PDA

View Full Version : Problema avvio Win7 con Hp Elitebook 8560w

Crashman
22-12-2012, 02:38
Ciao a tutti
come da titolo del thread ho un problema con il mio Hp Elitebook 8560w.
Il caricamento di windows stesso è decisamente veloce, ma nel momento in cui si avvia rallenta tutto in maniera drastica. In particolare dopo aver inserito la password per l'accesso utente (in realtà anche in quel frangente inizia a presentare qualche incertezza) il pc carica le icone e la barra e poi si ferma letteralmente mentre esegue le applicazioni di avvio. Mi sembra in particolare che si fermi mentre carica Kaspersky 2013. Dopo 5 minuti buoni si riprende ed inizia a funzionare in maniera impeccabile.
Riuscite a darmi una mano?

se avete bisogno di altre informazioni chidete :)

lupo rosso
22-12-2012, 03:32
Ciao,ho da poco preso questo fantastico portatile,dell e6530!
Come arrivato formattone e driver nuovi!
arriva il momento di installare l antivirus scarico l ultima versione del kaspersky internet security avendo una licenza per 5 pc!
L avessi mai fatto ,come mi loggo una lentezza incredibile,e prima che si attivi il KIS passa un minuto e poi esce il banner che mi avverte dell avvenuta protezione!Beh alla fine ho scoperto che è proprio il KIS che rallenta in fase di preparazione all accensione!ho fatto un sacco di prove ho riformattato ma niente da fare,alla fine ho installato il bitdefender e ora và che è una meraviglia! boh speriamo che Kaspersky sistemi questo problema che si manifesta su alcuni portatili.Invece nelle 2 torri si comporta bene!
Magari dovremmo porre il problema nel thread dedicato agli antivirus,ciao fammi sapere!

Crashman
22-12-2012, 11:12
Ciao,ho da poco preso questo fantastico portatile,dell e6530!
Come arrivato formattone e driver nuovi!
arriva il momento di installare l antivirus scarico l ultima versione del kaspersky internet security avendo una licenza per 5 pc!
L avessi mai fatto ,come mi loggo una lentezza incredibile,e prima che si attivi il KIS passa un minuto e poi esce il banner che mi avverte dell avvenuta protezione!Beh alla fine ho scoperto che è proprio il KIS che rallenta in fase di preparazione all accensione!ho fatto un sacco di prove ho riformattato ma niente da fare,alla fine ho installato il bitdefender e ora và che è una meraviglia! boh speriamo che Kaspersky sistemi questo problema che si manifesta su alcuni portatili.Invece nelle 2 torri si comporta bene!
Magari dovremmo porre il problema nel thread dedicato agli antivirus,ciao fammi sapere!

Ciao grazie mille per la risposta
immaginavo anche io fosse KIS (per precisione ho la versione 2013) ma ovviamente speravo non fosse così, visto che è l'unico software al quale avrei preferito non rinunciare.

Più tardi chiedo ad un moderatore di spostare la discussione nella sezione antivirus, magari lì sanno darci qualche info in più

lupo rosso
22-12-2012, 13:53
Ciao , guarda pure a mè dispiace rinunciare al KIS 2013!
Sono già al quarto rinnovo per 5 pc!
Per adesso rimango così con la versione di prova del bit difender!
Sarà buono il btd ma l interfaccia fà veramente pena!
Comunque aggiorniamoci ok?

Crashman
22-12-2012, 23:58
Ciao , guarda pure a mè dispiace rinunciare al KIS 2013!
Sono già al quarto rinnovo per 5 pc!
Per adesso rimango così con la versione di prova del bit difender!
Sarà buono il btd ma l interfaccia fà veramente pena!
Comunque aggiorniamoci ok?
certo, ti tengo aggiornato anche se ti anticipo che difficilmente toglierò Kis, quindi per ora sopporterò gli svariati minuti di attesa iniziali :(

Comunque il thread mi sa che è stato spostato nella sezione sbagliata quindi richiedo ad un mod di spostarlo :D

Chill-Out
23-12-2012, 14:16
Se il problema è KIS/KAV esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212