PDA

View Full Version : Funzione "ripristino sistema " di Windows Milleniu

ale80
08-05-2002, 09:43
Ho installato dei driver per la scheda video , appositi per winme, ma si vede che erano difettosi e la maggior parte delle applicazioni non funzionavano più; inoltre lo sfondo del desktop era di colore grigio con una bassa risoluzione. Allora ho provato ad avviare il pc in modalità provvisoria e ad disinstallare i driver installati, ma niente tutto bloccato. Allora ho provato ad andare nel menu avvio e a scegliere la funzione ripristina sistema, peṛ mi ha dato il messaggio: "impossibile stabilire un punto di ripristino a data precedente". Allora ho avviato il pc e con dentro il floppy disk di ripristino di winME, ha fatto tutte le su operazioni peṛ dopo non sapevo come andare avanti. Allora , mi sono stufato e ho installato di nuovo il sistema operativo. Ora funziona bene.

Peṛ, mi potete spiegare come si fa a ripristinare winme, una volta che è bloccato( per installazione di driver difettosi) , in modo tale che non mi tocchi un'altra volta di installare completmente winme?

Grazie, Ciao

NiKo87
08-05-2002, 14:19
La funzione di ripristino fa pena purtroppo, cmq ti conviene creare punti di ripristino piu frequenti :)

Masai
08-05-2002, 14:40
Eh si il ripristino di sistema fà proprio schifo!
Cmq la prossima volta prova sotto dos magari ti và meglio!

Fai partire con il disco di avvio di winme segli modalità minima e poi scrivi:

scanreg /restore
e spera in qualche miracolo:D