PDA

View Full Version : Samsung batte Nokia, fuga da Instagram e un clamoroso falso in TGtech

Redazione di Hardware Upg
21-12-2012, 15:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-batte-nokia-fuga-da-instagram-e-un-clamoroso-falso-in-tgtech_45204.html

Samsung primo produttore di cellulari al mondo; Il video dell'aquila che rapisce il bambino è un falso; Instagram può vendere le vostre foto: sì, no, forse; Consumer Reports: se siete soddisfatti di Windows 7 aspettate a passare a Windows 8; Luminous Engine: Square Enix mostra di più del potenziale della next-gen

Click sul link per visualizzare la notizia.

¤«PretøriaN»¤
22-12-2012, 07:13
ottimo direi

drak69
22-12-2012, 15:42
Le critiche su windows 8 sono esagerate...sicuramente l'interfaccia metro è fatta per il touch, ma io con mouse e tastiera mi trovo benissimo. Poi se si va avanti lo store di windows 8 che è comodissimo (ho scoperto tante applicazioni metroUI e desktop che neanche conoscevo) e il sistema operativo è molto piu veloce di windows 7. Come per il 7 non ha mai crashato neanche una volta (lo vidi crashare solo una volta con la consumer preview quindi si parla di una beta ancora acerba) Infine il prezzo è così basso che perfino i lameruzzi barboni possono permetterselo anche se per loro natura sono convinto che non lo compreranno poiche ho notato su youtube gia i primi video che parlavano i crack per win8 e compagnia bella. Alla fine dico con piacere che microsoft con questo sistema operativo ha superato tranquillamente il suo predecessore. Il suo ecosistema sta nascendo.

tossy
22-12-2012, 16:32
Le critiche su windows 8 sono esagerate...sicuramente l'interfaccia metro è fatta per il touch, ma io con mouse e tastiera mi trovo benissimo. Poi se si va avanti lo store di windows 8 che è comodissimo (ho scoperto tante applicazioni metroUI e desktop che neanche conoscevo) e il sistema operativo è molto piu veloce di windows 7. Come per il 7 non ha mai crashato neanche una volta (lo vidi crashare solo una volta con la consumer preview quindi si parla di una beta ancora acerba) Infine il prezzo è così basso che perfino i lameruzzi barboni possono permetterselo anche se per loro natura sono convinto che non lo compreranno poiche ho notato su youtube gia i primi video che parlavano i crack per win8 e compagnia bella. Alla fine dico con piacere che microsoft con questo sistema operativo ha superato tranquillamente il suo predecessore. Il suo ecosistema sta nascendo.

Tutto vero quello che dici, solo mi chiedo cosa mi dà di più W8 rispetto al 7 su un sistema non touch.

Per me se ne parlerà tra almeno un anno, non rischio crash e/o incompatibilità con SW attuali solo per averlo fin da ora.

Ps. il mio commento DOPO la presunta fine del mondo ... anche se c'è chi parla del 23 ....

x la redazione: fuori onda finale .... grandiiiii :-)

efrite15
23-12-2012, 11:59
cosa da in più? Bè, parecchia roba, dalla virualizzazione integrata superiore rispetto a quella di 7 (almeno dalle mie prove), alla miglioria del task manage, alla miglior gestione degli SSD (da quello che ho letto almeno), ai miglioramente sulle reti (gestione Lan-WiFi) a quelle del copia incolla...
Devo continuare :D ???
Le cose sono tante, peccato che la gente di fermi a vedere solo Modern UI ....