sanyinet
21-12-2012, 14:04
http://hothardware.com/newsimages/Item23063/small_asus-vivo-tab-windows-rt-top.jpg
Vendo seguente il titolo.
Ha una settimana di vita, ho accesso una volta sola per vedere il funzionamento.
Con scatola, accessori e cavi. Scontrino. Garanzia fino a dicembre 2014 con Mediaworld.
Ottimo prodotto. in perfette condizioni. Il prodotto è protetto con la busta plastica.
32gb, wifi, Windows 8 RT. Italiano. Tastiera possibile ordinare tramite sito Asus con 1€.
e' incluso anche la memoria esterna da 32gb microsd
Costo: 400 euro con le spese postali incluse - prezzo trattabile in privato (per il prezzo ho seguito secondo regolamento)
sono incluse: scatola, cavo alimentatore, accessorio usb, manuali, scontrino.
Tipo di spedizione inclusa: spedireweb oppure paccocelere 3
Pagamenti accettati: postepay, ricarica superflash intesa, bonificio bancario - per chi vuole pagare con la paypal pagherà anche le spese di commissioni.
possibile consegna a mano: prov como, varese, monza e brianza, milano nord
Non accetto nessun scambio
Questo annuncio si trova anche in altri forum
REGOLE:
- code veloci
- consegna a mano viene per primo
- non mandarmi messaggi privato senza lasciare coda
- non farmi le propose assurde esempio 100€
- non accetto pagamento contrassegno
Vendo seguente il titolo.
Ha una settimana di vita, ho accesso una volta sola per vedere il funzionamento.
Con scatola, accessori e cavi. Scontrino. Garanzia fino a dicembre 2014 con Mediaworld.
Ottimo prodotto. in perfette condizioni. Il prodotto è protetto con la busta plastica.
32gb, wifi, Windows 8 RT. Italiano. Tastiera possibile ordinare tramite sito Asus con 1€.
e' incluso anche la memoria esterna da 32gb microsd
Costo: 400 euro con le spese postali incluse - prezzo trattabile in privato (per il prezzo ho seguito secondo regolamento)
sono incluse: scatola, cavo alimentatore, accessorio usb, manuali, scontrino.
Tipo di spedizione inclusa: spedireweb oppure paccocelere 3
Pagamenti accettati: postepay, ricarica superflash intesa, bonificio bancario - per chi vuole pagare con la paypal pagherà anche le spese di commissioni.
possibile consegna a mano: prov como, varese, monza e brianza, milano nord
Non accetto nessun scambio
Questo annuncio si trova anche in altri forum
REGOLE:
- code veloci
- consegna a mano viene per primo
- non mandarmi messaggi privato senza lasciare coda
- non farmi le propose assurde esempio 100€
- non accetto pagamento contrassegno