View Full Version : Segnalazione sito utile
girando per il web ho trovato questo sito nato da poco ma molto comodo, si vede che è in espansione....e visto che sto x acquistare un notebook l'ho trovato molto comodo.
www.volantinofacile.it
lo trovate anche su facebook...
Spero di aver fatto cosa gradita...:)
VashBengher
21-12-2012, 15:11
utile, grassieee
girando per il web ho trovato questo sito nato da poco ma molto comodo, si vede che è in espansione....e visto che sto x acquistare un notebook l'ho trovato molto comodo.
www.volantinofacile.it
lo trovate anche su facebook...
Spero di aver fatto cosa gradita...:)
Grazie ;)
Grazie, in effetti molto utile. Io cerco sempre su doveconviene e centrovolantini ma questo ti consente anche di trovare le offerte in "automatico" senza dover sfogliare tutti i volantini. io cercavo il galaxi tab2 10 3G e ho trovato un'offerta di Unieuro a 379 ;)
http://www.volantinofacile.it/Computer%20Tablet/Tablet.html
achille911
24-12-2012, 00:13
Molto carino, utile, thanks :).
E davvero comodo infatti l'ho subito condiviso con la comunità! Proprio ieri un amico ha trovato l'offerta per un Samsung 3d da 32 pollici a 329 euro da trony! Non sapeva se prenderlo da trony oppure online...ma visto che sul sito c'è anche la possibilità di vedere l'offerta migliore online con kelkoo ha fatto in un secondo....! Aggiudicato da trony! :) 329 euro contro i 369 euro online...!
Buon natale a tutti! ;)
grazie per la segnalazione, ho visto il sito davvero interessante, non credo ci siano altri che fanno questo tipo di servizio, io seguo tantissimo le offerte volantino e sono sempre in cerca quindi conosco gli altri siti e il massimo che danno quelli già presenti è sfogliare i volantini vicini a casa ma nessuno ti permette di vedere i prodotti tutti catalogati e suddivisi. ottimo servizio e ottimo sito molto pulito.
c'è già una discussione in merito alle offerte volantino qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2079193)
ho segnatalo il sito per metterelo nella prima pagina come riferimento. Dobbiamo darci una mano per risparmiare ; )
ah visto che ci siamo buon Natale a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.