PDA

View Full Version : [BO + Sped.] Toshiba TG-01 accessoriato - perfetto .

System Shock
21-12-2012, 14:54
Vendo splendido smartphone Toshiba tg-01 black 4.1 " 800x480 , sottile ed elegante ,
100 € piu sped. non trattabili , 80 € senza alcuni accessori (leggete tutto) .

http://img7.imageshack.us/img7/817/toshibatg014.jpghttp://img833.imageshack.us/img833/1553/toshibatg012.jpg

Windows mobile 6.1 . [LINK SPECIFICHE TECNICHE] (http://www.gsmarena.com/toshiba_tg01-2662.php)
Display - 480 x 800 pixels, 4.1 inches
Memoria - 256 MB RAM, 512 MB ROM
SOC Qualcomm Snapdragon QSD8250 - CPU Scorpion 1 GHz - Gpu Adreno 200
USB Host - Possibilità di utilizzare periferiche usb plug and play (mouse, tastiere, external usb drive etc.) .
WI - FI - Bluetooth - HSDPA
A-Gps , del tipo che funziona ottimamente anche senza connessione dati .
Schermo molto chiaro e luminoso , ben visibile anche con pieno sole estivo e da ampie angolazioni .
Funzionante con tutti gli operatori .

Lo vendo per totale inutilizzo , condizioni pari al nuovo , ma privo di garanzia .
Con tutti gli accessori in dotazione più altri comprati a parte , il cui valore supera sicuramente i 25 € .

La vendita comprende :

SmartphoneTG-01 con batteria e cover (posteriore) originali .

Caricatore da rete 220 V , (sono quelli ormai universali molto comuni) http://it.wikipedia.org/wiki/Micro-USB , volendo posso venderlo senza questo componente e scontarvi 10 € .

Scatola in ottime condizioni , con cd e foglietti vari .

Cavo dati micro usb - pc , cavo dati host micro usb - usb f .

Adattatore per auricolare jack 3.5 mm , auricolare jack 3.5 mm .

Micro sd Toshiba da 8 Gb piu adattatore SD , volendo posso venderlo senza questo componente e scontarvi 10 € .

Pennino semplice esterno sganciabile .

3 pellicole proteggi display (di notevole qualità) nuove + una già applicata in buonissime condizioni .

Una custodia in silicone nera più una bianca (mai usata) , molto ben fatte senza sbavature .

Custodia in simil pelle nera con flip (usata una volta) .

Custodia in plastica rigida trasparente (mai usata) .

Pennino telescopico .

Regole e modalità di vendita:

Innanzitutto , a chi non lo ha già fatto , consiglio di leggere bene il regolamento di sezione .

- Non vendo componenti o accessori separatamente .
- Precedenza vendita al mio prezzo .
- Precedenza vendita con scambio a mano a Bologna Città .
- Non scambio con nulla .
- Code veloci max 6 ore , scadute le quali , se non confermate , perdete la priorità .
- Chi esce dalla coda è pregato di comunicarlo .
- Per favore mettetevi in coda solo se realmente interessati a concludere come specificato nel regolamento di sezione , se vi mettete in coda lo fate al mio prezzo , evitate coda a xxxx Euro , coda con limata , fammi sapere se cali ecc. ecc. .
- Spedisco solo Tramite Poste italiane con metodi tracciabili , spese di spedizione a carico del destinatario .
- Pagamento solo contanti o anticipato tramite ricarica su Postepay (nel caso dovessi spedire) .
- Il pagamento anticipato deve essere fatto preferibilmente entro 24 , max. 48 ore dalla conclusione della trattativa , Domenica e festivi compresi (molti punti Snai / Sisal sono sempre aperti) , spedirò solo ed esclusivamente dopo che sarà visibile la ricarica sul mio conto Postepay , non è ammessa nessuna eccezione .
- Non si accettano proposte di pagamento in contrassegno o post prova .
- Non chiedete limate o sconti di nessun genere , neanche in PM , perché la risposta sarà sempre no , se devo calare lo uso come navigatore off-line punto .
- Non inquinate il thread , postate solo per le code e per cose strettamente riguardanti la vendita . Per domande , proposte , considerazioni o commenti di qualsiasi tipo usate i PM .
- Qualunque cosa venga postata qui , se non rispetta le regola precedente , se da me è ritenuta OT o non adeguata dovrà essere prontamente editata .
- Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché è in vendita anche altrove , comunque sempre rispettando le code .
- La merce viaggia a rischio del compratore , eventuali risarcimenti per danni (o smarrimento) dovuti al trasporto della stessa , dovranno essere richiesti solo ed esclusivamente alle Poste Italiane .
- Qualora il prodotto presenti dei problemi o difformità di qualsiasi tipo l'acquirente dovrà segnalarlo nel giro di 5 gg (Domeniche e festivi compresi) dal ricevimento , dopodiché non accetterò alcun reclamo .

Venduto

System Shock
22-12-2012, 18:13
up

dual2duo
22-12-2012, 20:40
30 euro.

System Shock
23-12-2012, 14:19
30 euro.

Edit: A parte che ho scritto non trattabile e non inquinate il thread , ma ti pare un offerta serie , 30 € è il valore dei soli accessori .

dual2duo
24-12-2012, 10:38
La mia è una offerta seria per un cellulare datato e con un so non più esistente.

Mi sembrano anche troppi 30 euro.

System Shock
24-12-2012, 14:34
La mia è una offerta seria per un cellulare datato e con un so non più esistente.

Mi sembrano anche troppi 30 euro.

Senti non me la prendo giusto perché è Natale , allora un i-phone di 2 anni fa quanto vale al massimo 40 , se lo trovi a quella cifra fammelo sapere , e buone feste .

Aggiungo: che l'ho visto venduto in baia , senza accessori e con vari graffi , quindi parecchio usato , ad 80 € mentre il mio è come nuovo .
Mentre a 30 € l'ho visto venduto guasto solo per i ricambi .

System Shock
24-12-2012, 20:28
Up.

EFFERATUM
25-12-2012, 00:22
coda con limata.
ovviamente dai precedenza a chi acquista al tuo prezzo e poi se dovesse arrivare il mio turno mi fai sapere. io non ho fretta.
una domanda: quanto dura la batteria?

System Shock
25-12-2012, 17:19
Risposto ad EFFERATUM in pvt.

Per tutti se volete risparmiare qualche cosa lo posso vendere anche senza alcuni componenti :

Senza scheda micro sd da 8 Gb (ed adattatore sd) - 10 € .

Senza caricatore da rete micro usb (sono quelli ormai universali molto comuni) http://it.wikipedia.org/wiki/Micro-USB - 10 € .

Buon Natale .

System Shock
26-12-2012, 21:21
up

System Shock
27-12-2012, 19:34
up

System Shock
28-12-2012, 23:04
up

System Shock
29-12-2012, 19:46
up

System Shock
30-12-2012, 19:59
up

System Shock
31-12-2012, 09:28
Utente esterno in coda .
Edit :Venduto ad utente esterno , solo , in attesa di pagamento .

02/01/2013 :Venduto ad utente esterno alla cifra da me richiesta .