tonigame
21-12-2012, 12:43
ciao
mi sono appena trasferito in germania e gia ho problemi con il pc.
quando accendo il pc,arrivato alla schermata di windows,quella che precede il desktop il pc si riavvia con una schermata blu con scritte bianche che io nn riesco a leggere perche il riavvio e troppo veloce.
ho provato a formattare il pc ma non sono riuscito a risolvere il problema ma ho capito che il problema e la scheda di rete perche quando stavo installando i driver, come ho installato quello della scheda di rete il pc si e riavviato.
inoltre dopo che cerco di avviate il pc per diverse volte alla fine mi da una schermata dove mi chiede di scegliere in che modo riavviare il pc ,quindi in modalita provisoria, modaliota provisoria con internet e modalita provisoria con il prompet dei comandi.
l unica modalita in ccui si avvia il pc e in modalita provisoria senza internet.
a questo punto mi sembra evidente il conflitto tra scheda di rete e router.
il pc e un nec con windows xp scheda di rete realtec.
i driver della scheda di rete sono aggiornati e nn ho virus.
il router sono due uno dovrebbe essere il router e l altro il wifi.
il primo dove ci sono collegati i cavi telefonici si chiama
T home speed port w503v
t home speed pors w503v
il secondo T home funkwerk
come posso risolvere?
come si disintallano i driver della scheda di rete in modo da poter utilizzare il pc anche senza internet e senza spegnere i router visto che non sono l unico che li deve utilizzare.
grazie
mi sono appena trasferito in germania e gia ho problemi con il pc.
quando accendo il pc,arrivato alla schermata di windows,quella che precede il desktop il pc si riavvia con una schermata blu con scritte bianche che io nn riesco a leggere perche il riavvio e troppo veloce.
ho provato a formattare il pc ma non sono riuscito a risolvere il problema ma ho capito che il problema e la scheda di rete perche quando stavo installando i driver, come ho installato quello della scheda di rete il pc si e riavviato.
inoltre dopo che cerco di avviate il pc per diverse volte alla fine mi da una schermata dove mi chiede di scegliere in che modo riavviare il pc ,quindi in modalita provisoria, modaliota provisoria con internet e modalita provisoria con il prompet dei comandi.
l unica modalita in ccui si avvia il pc e in modalita provisoria senza internet.
a questo punto mi sembra evidente il conflitto tra scheda di rete e router.
il pc e un nec con windows xp scheda di rete realtec.
i driver della scheda di rete sono aggiornati e nn ho virus.
il router sono due uno dovrebbe essere il router e l altro il wifi.
il primo dove ci sono collegati i cavi telefonici si chiama
T home speed port w503v
t home speed pors w503v
il secondo T home funkwerk
come posso risolvere?
come si disintallano i driver della scheda di rete in modo da poter utilizzare il pc anche senza internet e senza spegnere i router visto che non sono l unico che li deve utilizzare.
grazie