View Full Version : [Pescara+ss] FOXCONN NetBox-nT330i
guant4namo
21-12-2012, 11:39
FOXCONN NetBox-nT330i
usato solo per la compilazione di fatture in excell
Perfettamente funzionante senza nessun tipo di problema
Vendo causa trasferimento
No scontrino
http://i.imgur.com/0poJm.jpg
CARATTERISTICHE:
NetBox Nt 330i della Foxconn con all'interno Hard Disk da 160 giga, 1 giga di ram. Il netbox oltre ad avere 6 porte usb 2.0, uscita HDMI, ha un lettore multimedia card, ingresso micorofono e uscita audio, porta lan, uscita VGA/DVI e modulo wireless con relativa antenna. Dotato di processore intel dual core Atom e processore grafico Nvidia Ion capace di far girare giochi e ovviamente filmati in HD 1080p. Insieme al netbox vi è in dotazione la staffa per metterlo nella parte posteriore degli schermi lcd, oppure lo stand verticale da mettere sul tavolo.
PREZZO: 290€ + ss (costo 12€)
Se interessati contattare
No scambi
guant4namo
22-12-2012, 08:47
UP
guant4namo
23-12-2012, 14:09
UP
guant4namo
24-12-2012, 13:46
UP
guant4namo
25-12-2012, 14:53
UP
guant4namo
26-12-2012, 13:38
UP
scusa, ma nuovo non costa sui 150 euro?
guant4namo
27-12-2012, 08:51
scusa, ma nuovo non costa sui 150 euro?
Su trovaprezzi sinceramente non l'ho trovato.
Se mi confermi che nuovo costa sui 150 euro abbasso il prezzo ;)
guarda mi sto un po informando perchè mi interessa, ho visto che in vari shop non è nemmeno piu a listino, ho letto il prezzo su alcune recensioni. Tu hai tutti gli accessori? Garanzia? scatola?
grazie
guant4namo
27-12-2012, 09:06
guarda mi sto un po informando perchè mi interessa, ho visto che in vari shop non è nemmeno piu a listino, ho letto il prezzo su alcune recensioni. Tu hai tutti gli accessori? Garanzia? scatola?
grazie
Ciao, anche io mi sono attenuto ai vari shop online ecco xk ho messo quel prezzo. ;)
Comunque possiedo la scatola e gli accessori ma lo scontrino per la garanzia no in quanto è stato acquistato 2 anni fa.
è immacolato in quanto l'ho utilizzato solo per compilare fatture via excell..quindi può immaginare lo stato ;)
Fammi sapere se sei veramente interessato ;)
ps: Se non ti fidi, pagamento anche via paypal senza problemi
Saluti
si, mi interessa, vorrei usarlo come riproduttore per i film sul televisore.
Postepay ti va bene?
guant4namo
27-12-2012, 09:29
si, mi interessa, vorrei usarlo come riproduttore per i film sul televisore.
Postepay ti va bene?
Va benissimo..come vuoi fare te per me no problem ;)
cerchiamo solo di capire un prezzo equo per entrambi :)
guant4namo
27-12-2012, 10:01
cerchiamo solo di capire un prezzo equo per entrambi :)
Dimmi quanto sei disposto ad offrire e vediamo se riesco ad accontentarti..
Vedendo online questo che ho io in vendita non vi è più.
Ma se devo venderlo a 150euro o meno preferisco tenerlo più che svenderlo ;)
ora vendono il modello superiore a circa 200 euro quindi 150 mi sembra gia un prezzo molto onesto :)
ora vendono il modello superiore a circa 200 euro quindi 150 mi sembra gia un prezzo molto onesto :)
Secondo me è' fin troppo dato che a 170 si trova il modello nuovo con cpu ben superiore, forse 100 euro bastano e avanzano , ma non sono io il venditore, quindi lasciò a lui la decisione.
Ciao
Secondo me è' fin troppo dato che a 170 si trova il modello nuovo con cpu ben superiore, forse 100 euro bastano e avanzano , ma non sono io il venditore, quindi lasciò a lui la decisione.
Ciao
forse hai ragione :)
guant4namo
27-12-2012, 23:45
forse hai ragione :)
Si, a 170 euro te lo danno, ma senza Hard disk e senza sistema operativo (Windows 8 pro) e senza un altro banco di ram aggiunto , cosa che il mio ha !! ;)
Si, a 170 euro te lo danno, ma senza Hard disk e senza sistema operativo (Windows 8 pro) e senza un altro banco di ram aggiunto , cosa che il mio ha !! ;)
ti ripeto, secondo me dovresti fare un bell'elenco di tutto quello che è compreso nella vendita e poi, tramite il regolamento, si stabilisce il prezzo. Perchè cosi si capisce che offri solo il foxxon, o almeno cosi ho capito io :)
Considera che con circa 140-150 euro compri un netbook (usato, chiaramente) forse anche più prestante del tuo sistema.
Ciao
guant4namo
28-12-2012, 08:33
ti ripeto, secondo me dovresti fare un bell'elenco di tutto quello che è compreso nella vendita e poi, tramite il regolamento, si stabilisce il prezzo. Perchè cosi si capisce che offri solo il foxxon, o almeno cosi ho capito io :)
Considera che con circa 140-150 euro compri un netbook (usato, chiaramente) forse anche più prestante del tuo sistema.
Ciao
Ok aggiornerò a breve!!! :)
guant4namo
28-12-2012, 13:29
A grande richiesta, aggiunte le caratteristiche.
Inoltre vi è anche sistema operativo installato windows 8 ;)
guant4namo
29-12-2012, 08:38
VENDUTO QUESTA MATTINA AD UNA PERSONA NELLA MIA ZONA SI PUò CHIUDERE!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.