View Full Version : [PI] Vendo codice Vodafone per acquisto Samsung Galaxy S 3 a 349€
elleeffe
20-12-2012, 17:48
Come da titolo, vendo codice per acquistare a rate nei Vodafone Store con carta di credito, il Samsung Galaxy S 3 a 349€ con le seguenti modalità:
- 49€ di anticipo
- 10€ al mese per 30 mesi con addebito su CC (no prepagate)
Non è previsto neppure il pagamento della penale, in caso di recesso, pagate solo le rate rimanenti!
Il codice non è nominativo (cercate in rete) e va utilizzato entro il 31/12/2012 (Maya permettendo! :D )
Prezzo 50€ (in giro c'è chi ne chiede anche 80€, ma son pazzi!)
Accetto solo pagamento PayPal o contanti se siete della zona.
Massima serietà.
elleeffe
23-12-2012, 10:39
Un up, lo posso fare? :D
simaoli1112
23-12-2012, 11:20
Come da titolo, vendo codice per acquistare a rate nei Vodafone Store con carta di credito, il Samsung Galaxy S 3 a 349€ con le seguenti modalità:
- 49€ di anticipo
Non è previsto neppure il pagamento della penale, in caso di recesso, pagate solo le rate rimanenti!
Il codice non è nominativo (cercate in rete) e va utilizzato entro il 31/12/2012 (Maya permettendo! :D )
Massima serietà.
Ciao, potresti darmi altre info in privato, ovvero come funziona o altro?
Grazie, aspetto un tuo MP :D intanto, up per te:)
Offro 20€ mandami un pm se sei interessato.
elleeffe
26-12-2012, 08:37
Offro 20€ mandami un pm se sei interessato.
E' arrivato l'affarista! :D
Guarda: piuttosto me lo accatto, ci gioco un po' e lo rivendo guadagnandoci più dei 50 da me chiesti!
Visto l'avvicinarsi della naturale scadenza del buono, penso che stia velocemente perdendo di valore.
Quanto alla tua ipotesi di acquisto (mi immagino che intendessi questo), se la ritenetevi una opzione, forse l'avresti già percorsa.
Fammi sapere.
elleeffe
26-12-2012, 15:57
Visto l'avvicinarsi della naturale scadenza del buono, penso che stia velocemente perdendo di valore.
Quanto alla tua ipotesi di acquisto (mi immagino che intendessi questo), se la ritenetevi una opzione, forse l'avresti già percorsa.
Fammi sapere.
Non l'ho percorsa, perché l'S III proprio non mi piace! Se devo vendere il codice a 20€, piuttosto lo regalo ad un amico/a!
Ciao, interessato, contattami per maggiori info con messaggio privato così possiamo scambiarci skype o msn o facebook.
elleeffe
26-12-2012, 18:50
Eccomi, amico! :D
:D
Ciao, interessato, contattami per maggiori info con messaggio privato così possiamo scambiarci skype o msn o facebook.
- 49€ di anticipo
Massima serietà.
Surplace
27-12-2012, 11:41
Vendo anche io l'SMS col codice e visto che sto pagando a rate l'S3 comprato un mese fa a prezzo pieno :cry: , la stessa cifra (50€) mi pare equa. :D
Baci
Andy
ma lo stai vendendo sul forum?
Surplace
27-12-2012, 18:31
Yes, ma se non riesco lo regalo a mio cugGino.
Andy
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Surplace
28-12-2012, 08:54
Yes, ma se non riesco lo regalo a mio cugGino.
Andy
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Venduto (al prezzo di una banana verde :D )
Andy
elleeffe
28-12-2012, 12:54
Venduto (al prezzo di una banana verde :D )
Andy
No, ma se volete usare il MIO annuncio per i fatti VOSTRI, fate pure eh???
:D :D :D
marco2670
11-01-2013, 20:54
No, ma se volete usare il MIO annuncio per i fatti VOSTRI, fate pure eh???
:D :D :D
ciao sai se si puo utilizzare entro gennaio 2013? hai già venduto il codice??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.