Entra

View Full Version : Creare una nuova presa telefonica dal nulla?(non so in che sezione metterlo)

Brììì
20-12-2012, 16:39
Bon,oggi ho visto Juno 5 volte...e ha un bellissimo telefono IN CAMERA!
Dato che a casa mia l'unica presa telefonica è in salotto io ne devo creare un'altra!:nono: :sperem:
Il punto che essendo minorenne e non lavorando devo risparmiare(crisi economica :stordita: )....

Percui:come faccio?e se non posso quanto costa l'elettricista?costo complessivo?
Per la linea telefonica non ci sono problemi!

emmedi
20-12-2012, 17:18
Quando sarai più grande e anche tu diventerai un fanatico/a dei valori della tua linea adsl ti pentirai di aver "allungato" ulteriormente il tuo impianto di casa. :D
Magari metti un cordless sulla prima presa: quando ti chiamano ti rinchiudi in camera oppure se già lo possiedi aggiungi un altro portatile alla base per tenerlo in camera.
Ma i giovanissimi di oggi non utilizzano esclusivamente il cellulare? :confused:

Brììì
20-12-2012, 17:28
Quando sarai più grande e anche tu diventerai un fanatico/a dei valori della tua linea adsl ti pentirai di aver "allungato" ulteriormente il tuo impianto di casa. :D
Magari metti un cordless sulla prima presa: quando ti chiamano ti rinchiudi in camera oppure se già lo possiedi aggiungi un altro portatile alla base per tenerlo in camera.
Ma i giovanissimi di oggi non utilizzano esclusivamente il cellulare? :confused:

Ma lo voglio!!!!xD
Ps:ho già tutto(Adsl alice,pc fisso,notebook,portatile)!
Ma a casa lo usiamo il telefono(per varie motivazioni),per cui mi piacerebbe averlo!LOL