summerbreeze
20-12-2012, 11:26
Ciao a tutti! :) sono nuova, volevo chiedervi un consiglio perché non so veramente cosa fare. Mesi fa ho riscontrato qualche problema col mio pc, qualcosa che aveva a che fare con la scheda madre (non sono ferrata in materia, ne capisco poco :D ) e visto che non era più in garanzia, se n'è occupato un amico di mio zio. Il problema è stato risolto, in compenso ne sono sorti altri: molti dei dati sono stati cancellati, il pc fa un rumore infernale ogni volta che è acceso e dalle casse non proviene più alcun tipo di suono. Sulla barra delle applicazioni compare l'icona del volume con una x rossa e bianca accanto e mi dice che non ci sono "nessun altoparlante o cuffia collegati", anche se in effetti le casse sono accese e collegate, ho pure provato a mettere le cuffie al loro posto, ma il risultato non cambia, non le riconosce.
Il mio pc è fisso, hp pavilion p6314it con sistema operativo Windows 7 che gira a 32 bit, le casse sono quelle Trust con i driver autoinstallanti (o almeno così mi pare di aver capito). Ho provato risolvere il problema, ma il pc non riesce ad identificarlo. Ho seguito le istruzioni sul sito microsoft e hp, ma niente! Ho provato a scaricare HP recovery Manager e dei driver realtek sempre dal sito hp, ma al momento dell'installazione mi si blocca tutto e mi appare una finestra con su scritto che il mio pc non possiede i requisiti per questi aggiornamenti.
Non so più che pesci prendere, secondo voi cosa mi converrebbe fare? (a parte buttare il pc :D ) non vorrei riavere a che fare con l'idiota che me l'ha rovinato... Grazie in anticipo :)
Il mio pc è fisso, hp pavilion p6314it con sistema operativo Windows 7 che gira a 32 bit, le casse sono quelle Trust con i driver autoinstallanti (o almeno così mi pare di aver capito). Ho provato risolvere il problema, ma il pc non riesce ad identificarlo. Ho seguito le istruzioni sul sito microsoft e hp, ma niente! Ho provato a scaricare HP recovery Manager e dei driver realtek sempre dal sito hp, ma al momento dell'installazione mi si blocca tutto e mi appare una finestra con su scritto che il mio pc non possiede i requisiti per questi aggiornamenti.
Non so più che pesci prendere, secondo voi cosa mi converrebbe fare? (a parte buttare il pc :D ) non vorrei riavere a che fare con l'idiota che me l'ha rovinato... Grazie in anticipo :)