View Full Version : Processi Task Manager
korova87
20-12-2012, 10:16
Buongiorno a tutti. Ho un problema sul mio portatile con win7. Vedo che nel task manager ho due processi che si aprono e si chiudono a distanza di pochi secondi. Il primo processo è conhost.exe e sinceramente non è un problema che non mi fa dormire la notte. Il vero problema è il secondo processo che si chiama NDSPCShowServer.exe che è un sottoprocesso di PCShowServerPMWrapper. Questi due servono per far funzionare skygo. Il processo PCShowServerPMWrapper non mi da problemi mentre NDSPCShowServer.exe lampeggia ossia si attiva e disattiva a distanza di pochi secondi impedendo il corretto funzionamento del player. Ho un secondo pc identico stesse impostazioni e non ho problemi. Volevo chiedervi quali fattori influenzano questo fenomeno. Grazie
il pc ha servizi di rete attivi sulla porta 8080? hai Skype acceso?
che versione di seven hai?
korova87
20-12-2012, 14:11
come faccio a sapere quali servizi ho attivi sulla porta 8080? skype neanche installato e seven è home premium service pack 1, che è lo stesso che ho sull'altro pc.
start.
sulla barra di ricerca digita
cmd /k netstat -ano
dai invio.
non ridere ne pensare strano, il comando è giusto.
guarda le porte sotto "indirizzo locale", dopo i : di ogni IP.
se c'è qualcos'altro attivo sotto la 8080.
korova87
20-12-2012, 16:11
ho fatto quello che mi hai scritto ma di tutti gli ip non ho in nessuno la porta 8080!
cmd /k netstat -anodai invio.non ridere ne pensare strano, il comando è giusto..
Difficile non ridere con un comando del genere :D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.