PDA

View Full Version : [vi+ss]vendo dissipatore a liquido all-in-one cool it eco alc

dax4you
19-12-2012, 19:29
Salve gente
come da titolo vendo dissipatore a liquido all-in-one cool it eco alc compatibile con socket Intel 775, 1156, 1366 e AMD.
euro 44 spedito

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2386/raffreddamento-a-liquido-per-tutti-coolit-eco-alc_index.html

dax4you
20-12-2012, 20:05
up

noblex
21-12-2012, 16:38
coda, limi?

dax4you
21-12-2012, 16:45
mmm...beh guarda te lo do a 40 spedito giusto perchè alcune viti non sono originali ma le ho modificate io...è un ottimo dissi per quel prezzo eh :D
dove lo monti?

noblex
21-12-2012, 16:50
mmm...beh guarda te lo do a 40 spedito giusto perchè alcune viti non sono originali ma le ho modificate io...è un ottimo dissi per quel prezzo eh :D
dove lo monti?

devo costruire una macchina am3 per un amico, dammi 24 ore che glielo riferisco e vedo se è d'accordo
le viti modificate in che senso? cambia solo che non sono le loro o finisce che non mi si monta bene? le staffe e il resto c'è tutto? anche le istruzioni che l'ultima volta che ho montato uno di questi liquicosi sul mio pc ho smadonnato un sacco perchè non avevo le istruzioni

hai lo scontrino per eventuale assistenza? quante ore di esercizio ha?

dax4you
21-12-2012, 16:58
per quello che riguarda il wb/pompa è tutto originale.
le viti cambiate sono quelle che fissano la ventola al radiatore e di conseguenza al case.
stasera pubblico delle foto cosi ti rendi conto :D
in realtà non cambia nulla.sono semplici barre filettate
il resto c'è tutto

dax4you
21-12-2012, 17:14
il prodotto non è più in garanzia da un po' ma non saprei bene perchè non l'ho preso nuovo.
ora non saprei ma non mi ha dato mai problemi e lo vendo solo per ora voglio occare alla grande :D
se occhi un poco o non devi occare proprio stai tranquillo :D

noblex
21-12-2012, 17:16
il prodotto non è più in garanzia da un po' ma non saprei bene perchè non l'ho preso nuovo.
ora non saprei ma non mi ha dato mai problemi e lo vendo solo per ora voglio occare alla grande :D
se occhi un poco o non devi occare proprio stai tranquillo :D

non penso che occherà affatto, è solo che ha un case piccolo e vuole un dissi silenzioso, comunque ti faccio sapere

dax4you
21-12-2012, 17:25
case piccolo quanto?
cmq farò le foto :D

noblex
21-12-2012, 19:23
case piccolo quanto?
cmq farò le foto :D

piccolo da non poter mettere un dissi ad aria degno, un liquido ci sta di sicuro (tanto basta avere le ventole del 12 dietro no?

dax4you
21-12-2012, 19:24
si esatto...ma che case è?!?! :D

noblex
21-12-2012, 19:59
mi sa che ti ho fatto perdere tempo e ha le griglie da 9,2cm
è un case commerciale, quello del pc HP pavillion 6000a

dax4you
21-12-2012, 22:07
pazienza :D
ecco le foto

noblex
23-12-2012, 14:31
ariciao, ho convinto il mio amico a comprarsi un case decente e disfarsi di quello scaldabagno da 17cm di larghezza, quindi torno in coda, solo con le feste sono un po' incasinato, ci risentiamo il 27

dax4you
23-12-2012, 19:51
ok ottimo :D
se vuoi darmi una mail in pvt ti do altre foto della modifica di cui ti dicevo

dax4you
27-12-2012, 10:24
uppi

noblex
07-01-2013, 02:43
Pagamento effettuato ieri
in attesa :D

dax4you
07-01-2013, 15:37
ah si?! cavolo pensavo mi mandassi una mail....spedisco appena possibile :D

dax4you
09-01-2013, 21:12
venduto /pagato /spedito
attendo feed :D

noblex
10-01-2013, 22:27
arrivato a casa del mio amico, appena ho tempo glielo monto e ti dico :)

dax4you
10-01-2013, 23:27
ottimo :D
attendo

noblex
21-01-2013, 22:59
scusate il ritardo ma ero sotto esami

ho montato il dissipatore e funziona. però devo fare un paio di appunti: i componenti per usarlo su soket amd (come da me richiesto) ci sono tutti, al contrario per la piattaforma intel (dovevano essere presenti 3 backplate per i socket 775, 1156, 1366) è presente solo la backplate sk 1366, una è mancante e una è sbriciolata e tenuta insieme con dei CEROTTI :mbe:
per carità a me serve per amd e non ci sono problemi però non ti è sembrato di esserti "dimenticato" di qualche particolare di troppo nella descrizione? (mi hai parlato di vitine ma questo dettaglio ti è sfuggito) va beh..

appunto a parte l'importante è che funzioni, ma scordati di fare altri affari con me, non mi piacciono i furbi. se me lo dicevi te l'avrei comprato ugualmente ma mi avresti evitato la figura di merda col mio amico che si è visto recapitare un componente incompleto e con pezzi rotti; pezzi che per fortuna dopo aver letto le istruzioni abbiamo scoperto che non servivano, ma la figura resta.

aggiungo che per e-mail venditore si è pure offeso dicendo che a sua volta a lui era arrivato così (aaaaah adesso capisco, i cerotti fanno parte del bundle!) e che per una sua "dimenticanza" (se vabbè) io ho reagito male e adesso vorrebbe annullare l'ordine, ovviamente perchè adesso posso andare dal mio amico che già sta iniziando a odiarmi un po' a dirgli di smontare tutto e rifare?

come detto per mail, io mi tengo il componente a metà, e tu ti tieni il feedback neutro.

dax4you
22-01-2013, 18:28
rispondo qui allora.
mi sono offerto di rimborsarti e mi sono scusato per la mancata informazione.Io l'ho ricevuto cosi..e seppur incompleto o semi tale...è funzionale in ogni sua parte.
il back plate che tu chiami mancante in realtà non esiste.nel bundle ce ne sono 2 per intel.1366 e 775(questo è quello che tu chiami coi cerotti e che però funziona lo stesso)l'altro non ho idea di dove tu l'abbia visto.
piu di questo non posso fare .
ringrazio sentitamente per le offese ricevute via mail

noblex
22-01-2013, 18:36
rispondo qui allora.
mi sono offerto di rimborsarti e mi sono scusato per la mancata informazione.Io l'ho ricevuto cosi..e seppur incompleto o semi tale...è funzionale in ogni sua parte.
il back plate che tu chiami mancante in realtà non esiste.nel bundle ce ne sono 2 per intel.1366 e 775(questo è quello che tu chiami coi cerotti e che però funziona lo stesso)l'altro non ho idea di dove tu l'abbia visto.
piu di questo non posso fare .
ringrazio sentitamente per le offese ricevute via mail

quali offese, dai su, quello mancante sei tu mica io adesso non arrampicarti sugli specchi su fantomatiche mail di offese (boh!). io la considero chiusa qua, alla fine è una stronzata, ma la figuraccia col mio amico me la sono fatta e resta, la prossima volta mi faccio furbo e compro solo da chi ha più feed, e ti fai furbo anche te la prossima volta che qualcuno sarà titubante a comprare qualcosa da te.
come detto via mail cresci va, ciao

dax4you
22-01-2013, 18:40
come sopra.

dax4you
22-01-2013, 18:42
lo dici tu che è finita qua.
io quel feed neutro non lo voglio.
quindi mi rimandi il dissi.ti rimborso . e allora si che finisce la cosa.
chiedo ad un admin di intervenire

iasudoru
22-01-2013, 19:46
Se la merce venduta non corrisponde a quanto descritto ci sono due possibilità:
1) L'acquirente ha facoltà di rimandare indietro gli oggetti e contestualmente avere rimborsata la somma comprensiva delle spese di spedizione.
2) Acquirente e venditore concordano un rimborso che sia correlato alle difformità riscontrate.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Vi invito a non continuare ad alimentare questa discussione sul tread pubblico. Potete regolarvi a vostro piacimento usando i messaggi privati.
Grazie per la collaborazione.

noblex
22-01-2013, 19:51
per me va bene così non ritengo che la mancanza debba corrispondere a un rimborso (alla fine è una stupidaggine), come detto è solo questione di principio, se me lo diceva lo compravo lo stesso e mi evitavo la figuraccia.

il reso della merce non è proprio possibile perchè non posso sicuramente farmela restituire dal mio amico.

chiudiamo qui tutto e fine.

dax4you
22-01-2013, 19:55
a me non sta bene il feed neutro che hai in firma però.
se non vuoi rimandarmi il dissi ok.sono affari tuoi.
altrimenti per principio scriverò anch'io feed come il tuo.
passo

noblex
22-01-2013, 20:00
a me non sta bene il feed neutro che hai in firma però.
se non vuoi rimandarmi il dissi ok.sono affari tuoi.
altrimenti per principio scriverò anch'io feed come il tuo.
passo

e questo per quale motivo? per ripicca? per favore dai, sta diventando imbarazzante.

levo il feed che ti ho messo dalla firma solamente perchè sinceramente mi sono stufato di discutere

dax4you
22-01-2013, 20:03
ripicca un corno.tu non sei soddisfatto dell'aquisto
io della vendita.ne ho pieno diritto tanto quanto te visto che ne va della mia onestà.
non vuoi il rimborso?allora non hai di che lamentarti

dax4you
22-01-2013, 20:05
chiudere il tread
grazie

noblex
22-01-2013, 20:43
ripicca un corno.tu non sei soddisfatto dell'aquisto
io della vendita.ne ho pieno diritto tanto quanto te visto che ne va della mia onestà.
non vuoi il rimborso?allora non hai di che lamentarti

guarda dopo aver letto tutto un'altra volta, detto proprio col cuore da parte del mio amico che è qui con me

maavvvaaaai a c.......!

chiudete questo thread ridicolo

iasudoru
22-01-2013, 21:04
Vi invito a non continuare ad alimentare questa discussione sul tread pubblico. Potete regolarvi a vostro piacimento usando i messaggi privati.
Grazie per la collaborazione.

Era chiaro, o perlomeno lo era a me, che l'invito era volto a concludere una disputa, ancora a mio avviso, inutile sul tread pubblico.
Mi sembra che esso non sia stato raccolto. E non è stato raccolto neanche un ringraziamento anticipato alla vostra attesa collaborazione.
Siete sospesi per una settimana.