View Full Version : Problema Sennheiser RS170
DAVALE89
19-12-2012, 18:03
Salve a tutti
Ho acquistato queste cuffie, però hanno un problema: a basso volume della tv o dello stereo sento un fastidioso sibilo. Ho provato anche col pc e con un mp3 ma niente da fare, a basso volume o quando è senza suono si sente questo cavolo di rumore di sottofondo :-(.
Cosa può essere ??
Devo rimandarle indietro ??
Grazie a tutti
Hai provato a variare il canale di comunicazione se possibile ?
Controlla che nn hai apparecchi che possono disturbare le cuffie tipo cordless dect, ripetitori di segnale etc...
DAVALE89
20-12-2012, 17:28
Mmmmm come faccio a variare il canale di comunicazione ??
Come apparecchi non ho molto, anzi niente che possa disturbare le cuffie.... cosa potrebbe essere ??? mi sa che sono da sostituire :-(
Mmmmm come faccio a variare il canale di comunicazione ??
Come apparecchi non ho molto, anzi niente che possa disturbare le cuffie.... cosa potrebbe essere ??? mi sa che sono da sostituire :-(
Ho guardato, su quel modello è automatico; hai provato la regolazione -8db o 0 se cambia qualcosa come variare con o senza sorround o amplificazione bassi?
DAVALE89
27-12-2012, 13:48
Ciao
Non ho più avuto modo di risponderti, comunque mi sa che c'è un'apparecchio che interferisce con le cuffie (vivo in un appartamento e siamo in 6 condomini) perchè a volte ha questo problema di rumore di fondo e volte che non si sente nessun rumore e un suono pulito e limpido. Quindi niente... me le tengo così ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.