View Full Version : DNS-320L
Con questo prodotto si può aggiungere un download manager ed Emule? Potrebbe andare bene per Torrent e condividere una cartella in una sottorete?
Grazie in anticipo
Ciao,
ho acquistato il prodotto da poco; cercavo anch'io info su come installare emule sul nas, ho trovato questa guida ma mi sembra un tantino complicata :http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=987&page=4
Come ti trovi con il 320l?
Saluti ;)
intanto grazie,non possiedo ancora il prodotto,ma volevo comprarlo.Cercavo qualche commento da chi lo possiede.Per l' uso indicato va bene? E' facile da configurare?
ciao a entrambi,
a breve dovrò acquistare un NAS, ed avevo puntato questo modello per il costo tutto sommato contenuto.
ho una domanda sulla qualità dei materiali di questo nas. la versione 320, da quel che ho letto, soffre di un'elevata rumorosità della ventola; come si comporta questo 320L? è parecchio rumoroso? la ventole si attiva spesso?
grazie :)
MacLorenz24
17-05-2013, 21:01
io ce l'ho.. con un wd green 3tb.
Non sono molto soddisfatto.
non è rumoroso ma è un po lentino. ci mette 7/8 sec a vedere i file.
a scrivere in wifi va a 21 mb/s via afp.
purtroppo non si può disattivare il protocollo smb.
lo scaricatore di torrent è scomodo perché non usa i magnet e bisogna sempre trasformarlo in .torrent.
l'itunes server funziona solo se aggiungi la musica un po' alla volta (???)
Diciamo che vale quel che costa.
Spero sempre in un aggiornamento firmware che potrebbe risolvere il tutto.
se volete qualche prova specifica chiedete.
Ciao,
sono intenzionato ad acquistare questo NAS per via del basso costo.
Sono consapevole che ci sono soluzioni più performanti ma per ora, mi basterebbe questo (per sostituire un vetusto PC che condivide una marea di dischi USB).
Ti chiedo di confermarmi le velocità di trasferimento (molti "millantano" velocità maggiori per quel modello); riusciresti a fare test con cavo (invece che wifi)?
Infine, ti chiederei di testare se posso usare un hub USB per condividere i miei dischi (almeno due / tre).
Vorrei tenerli anche per non sprecare quello spazio...
Grazie
Igor
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche gg questo nas e vorrei aggiornare il firmware (v1.02), che tra l'altro ho già scaricato.
L'ho già configurato completamente, cambiando anche il language pack, ma non trovo alcuna opzione per caricare il file del firmware.
I manuali sono praticamente inesistenti e anche su altri forum non vi è il minino accenno alla procedura.
Qualche anima pia sa aiutarmi?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.