Redazione di Hardware Upg
19-12-2012, 14:38
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-primi-cinque-minuti-di-bioshock-infinite-in-video_45163.html
Irrational Games ha rilasciato un video che mostra i primi cinque minuti del nuovo shooter.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Preferisco non rovinarmi il gioco con uno spoiler dell'inizio :p
Se qualcuno cede ci dica se merita!
mi ha lasciato indifferente :fagiano:
carino, comunque per chi ha visto il primo bioshock diciamo che si sopilera molto poco :)
mi ha lasciato indifferente :fagiano:
Bello davvero!
Mettetevi d'accordo :asd:
Mettetevi d'accordo :asd:
:asd:
una intro come tante, non so, non sono rimasto colpito da qualcosa in particolare ecco :p (ho adorato il primo Bioshock ed un filino meno il secondo)
:asd:
una intro come tante, non so, non sono rimasto colpito da qualcosa in particolare ecco :p (ho adorato il primo Bioshock ed un filino meno il secondo)
La penso uguale, un pelo sotto il secondo capitolo perchè non mi sono piaciute le armi.
secondo me si...l'atmosfera ricorda molto il primo Bioshock...solo che sta volta a quanto pare invece di scendere, si sale :D
MIRAGGIO
19-03-2013, 12:11
Peccato... capitolo attesissimo ma completamente ROVINATO GRAFICAMENTE per colpa ancora una volta dal mercato console :O
imocattivo
21-03-2013, 14:14
mah, difficilmente per me sarà migliore del primo.
mah, difficilmente per me sarà migliore del primo.
eh lì c'era l'effetto novità/nextgen :(
imocattivo
21-03-2013, 14:28
non solo, c'era un trama ed un effetto sorpresa/ambientazione difficilmente ripetibile.
non solo, c'era un trama ed un effetto sorpresa/ambientazione difficilmente ripetibile.
esatto, per me la novità era appunto una trama e un'atmosfera che non mi sarei mai aspettato da un gioco, soprattutto uno sparatutto :)
ho provato a rigiocare al primo qualche settimana fa e ci sono rimasto malissimo :D il gioco è ancora ottimo ma nel frattempo siamo stati abituati a questo approccio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.