View Full Version : TO notebook 12" asus x20e
Come da oggetto vendo notebook asus x20e è un gran computer con schermo da 12" prestazioni molto buone nonostante i due anni di vita, la batteria tiene ancora un ora e mezza senza problemi completo di scatolo originale con i suoi accessori di serie vendo a 230 spedizione inclusa euri possibilità di spedizione o scambio a mano su torino
per le caratteristiche e il modello esatto questo è il link:
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-x20e-2p187c-12.html
non si scambia con nulla se non con un pc almeno pari caratteristiche hardware ma con monitor da 15" batteria perfettamente funzionante e completo di tutto.
REGOLE:
- precedenza scambio a mano
- in vendita ovunque
- libero di ritirarlo in ogni momento nel caso cambiassi idea
- non scambio con nulla
vedi l'acer in firma , se è di tuo interesse a limite ti metto un po di differenza x la batteria
grazie ma troppo vecchio :D
maximumwarp
19-12-2012, 12:01
In coda per un amico...
E' possibile avere qualche foto del PC in hi-res? :D
se il mio amico mi presta la nikon volentieri altrimenti la vedo dura, ma comunque posso assicurarti che è davvero in ottimo stato per avere due anni circa di vita
maximumwarp
19-12-2012, 12:09
se il mio amico mi presta la nikon volentieri altrimenti la vedo dura, ma comunque posso assicurarti che è davvero in ottimo stato per avere due anni circa di vita
Se riuscissi a farmi avere anche 3/4 foto decenti, il mio amico sarebbe davvero molto interessato, vedi quello che puoi fare! ;)
Piripikkio
19-12-2012, 15:01
Ciao
Che prezzo mi faresti con consegna a mano in Torino?
Fammi sapere.
Saluti.
ecco le foto
http://imageshack.us/g/267/dscn0846a.jpg/
Ciao
Che prezzo mi faresti con consegna a mano in Torino?
Fammi sapere.
Saluti.
chiaramente se sei interessato con consegna a mano hai la precedenza :D
maximumwarp
19-12-2012, 16:19
chiaramente se sei interessato con consegna a mano hai la precedenza :D
Tecnicamente, da regolamento, per assegnare la precedenza allo scambio a mano bisogna specificarlo nel post dell'inserzione... :rolleyes:
Cmq, se Piripikkio vuole concludere prima che il mio amico mi dia conferma (cioè non prima di domani) concludete pure...
Tecnicamente, da regolamento, per assegnare la precedenza allo scambio a mano bisogna specificarlo nel post dell'inserzione... :rolleyes:
Cmq, se Piripikkio vuole concludere prima che il mio amico mi dia conferma (cioè non prima di domani) concludete pure...
hai perfettamente ragione, essendo che ho fretta di concludere se lui conclude prima preferirei anche perchè è con scambio a mano...grazie per la comprensione ;)
maximumwarp
20-12-2012, 08:44
Il mio amico ha visto le foto e conferma l'intenzione a concludere.
Dimmi tu se vuoi procedere... :cool:
Eccomi come ti dicevo sarebbe molto meglio per me uno scambio a mano anche perchè domani parto per le vacanze e nin riuscirei neanche a spedire se non dopo natale...grazie ancora per la tua comprensione
Piripikkio
20-12-2012, 19:07
Ciao
Consegna avvenuta a mano, notebook perfetto, come da foto, utente cordiale e socevole.
Ti ringrazio per l'onestà e la disponibilità dismostrata, saluti ed alla prossima ;)
Auguri di buone feste.
Grazie è stato un piacere buone feste amche a te
Qui si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.