iris1801
19-12-2012, 02:02
Salve a tutti.
Mi sono iscritto proprio per far uso delle vostre eclatanti menti informatiche (Sicuramente più avanzate della mia) riguardo un problema da poco riscontrato nella mia macchina da gioco
Ieri sera mi è presa la voglia di RIgiocare il titolo di techland: Dead island
Non appena avviato il gioco ho subito notato che qualcosa non andava guardando il timer di Fraps (Lo uso quasi come una droga, soffro d'assuefazione dai 60 fps)
Vabè faccio partire il gioco, salto il prologo che già conoscevo..e lì comincia il macello.
Il gioco viaggia con minime di 19 fps e 34 di massime, nonstante abbia già messo risoluzione bassissima (1024x768 su un 32 pollici full HD) e tutti i dettagli al minimo
Mi chiedo come sia possibile dato che fino a 4 mesi fa ci giocavo a 60 stabili con tutti i dettagli, i filtri e a 1920x1080
Il pc è così composto
Mobo: Asus p8p67 liscia
Procio: Intel i5 2500k a 3.8 GHz
Video:Sapphire 6950 modello Dirt 3 Occata a 900 Gpu clock e 1350 memorie
Ali: Corsair (non ricordo il modello) 800w
HD: Western digital 2TB 7200 rpm
2 HD: Seagate barracuda da 200 GB (Partizionato sistema operativo)
Il gioco è installato sul western come tutti gli altri giochi del resto.
Ragazzi non so più dove sbattere la capoccia.:muro: :muro: :muro:
Confido in voi!!
Mi sono iscritto proprio per far uso delle vostre eclatanti menti informatiche (Sicuramente più avanzate della mia) riguardo un problema da poco riscontrato nella mia macchina da gioco
Ieri sera mi è presa la voglia di RIgiocare il titolo di techland: Dead island
Non appena avviato il gioco ho subito notato che qualcosa non andava guardando il timer di Fraps (Lo uso quasi come una droga, soffro d'assuefazione dai 60 fps)
Vabè faccio partire il gioco, salto il prologo che già conoscevo..e lì comincia il macello.
Il gioco viaggia con minime di 19 fps e 34 di massime, nonstante abbia già messo risoluzione bassissima (1024x768 su un 32 pollici full HD) e tutti i dettagli al minimo
Mi chiedo come sia possibile dato che fino a 4 mesi fa ci giocavo a 60 stabili con tutti i dettagli, i filtri e a 1920x1080
Il pc è così composto
Mobo: Asus p8p67 liscia
Procio: Intel i5 2500k a 3.8 GHz
Video:Sapphire 6950 modello Dirt 3 Occata a 900 Gpu clock e 1350 memorie
Ali: Corsair (non ricordo il modello) 800w
HD: Western digital 2TB 7200 rpm
2 HD: Seagate barracuda da 200 GB (Partizionato sistema operativo)
Il gioco è installato sul western come tutti gli altri giochi del resto.
Ragazzi non so più dove sbattere la capoccia.:muro: :muro: :muro:
Confido in voi!!