PDA

View Full Version : driver nvidia 310.70 problema NOTO E COMUNE regolazione luminositā

fraussantin
18-12-2012, 22:54
salve apro questo post perche , in rete molti hanno problemi come me a regolare la luminosita sul notebook con gli ultimi driver nvidia 310.70.( e precedenti beta)

sembra che al momento non vi sia soluzione se non tornare ai vecchi 306.97.

io ho il problema su un asusg53jw , ma in rete si legge di gente con sony , acer , apple , con lo stesso problema.

se avete anche voi questo problema e se lo avete risolto in qualche modo postate pure la soluzione.

io intanto ho postato u ticket al'asiistenza nvidia sperando che in piu gli si rompe le OO prima agiscono.

Gianluca99
19-12-2012, 20:05
stesso problema sul mio Zepto Nexus A15 con nvidia 9650m GT...

fraussantin
19-12-2012, 22:05
rompetegli le oo qui http://nvidia-submit.custhelp.com/

aprendo un ticket.

pių siamo e prima forse ci prendono in considerazione.

Lindemann
21-12-2012, 14:25
Ho appena installato i driver...:confused: Non ho riscontrato nessun problema con la luminositā, nč durante il normale utilizzo, nč durante il gioco...prova fatta con NFS Undercover.
Praticamente,Frau, abbiamo lo stesso laptop...cambia solo la dimensione del monitor...che dia problemi a random sto benedetto driver?
Saluti:)

fraussantin
21-12-2012, 14:41
Ho appena installato i driver...:confused: Non ho riscontrato nessun problema con la luminositā, nč durante il normale utilizzo, nč durante il gioco...prova fatta con NFS Undercover.
Praticamente,Frau, abbiamo lo stesso laptop...cambia solo la dimensione del monitor...che dia problemi a random sto benedetto driver?

che s.o. hai ?

riesci a regolare la luminositā dal menu risparmio energetico?

e premendo fn+f5 f6?

Lindemann
21-12-2012, 15:03
che s.o. hai ?

riesci a regolare la luminositā dal menu risparmio energetico?

e premendo fn+f5 f6?

Ho Windows 7 Home Premium x64 e riesco a regolare le impostazioni sia dal menu risparmio energetico che con la combinazione di tasti Fn+F5 e F6...
E' ben strano...posto pure lo screen del pannello nvidia http://img72.imageshack.us/img72/3444/drvr.png (http://imageshack.us/photo/my-images/72/drvr.png/)

fraussantin
21-12-2012, 15:12
ti chiedo un ultimo favore: potresti controllare con gpuz se hai la mia stessa vs di vbios?

70.06.0E.00.12

Lindemann
21-12-2012, 15:33
http://gpuz.techpowerup.com/12/12/21/8fh.png

Mi sa che la versione bios č diversa...dev'essere quello il problema

Saluti!:)

fraussantin
21-12-2012, 15:39

grazie , posso sfruttare il tuo screen per opparlo all'assistenza nvidia? cosi vediamo se gli siamo di aiuto!!

Lindemann
21-12-2012, 16:02
Sicuro! Speriamo sia d'aiuto.:D

fraussantin
21-12-2012, 20:50
Hi Without knowing too much about the specification of your friend's laptop, I do not know why his system does not have the problem. I don't think the VBIOS version is related to the problem. One thing for certain, we are aware of the problem with the 310.70 driver and is in process of fixing it. Once we fix it, we'll release an update sometime next month. If problem persists afterward, please let me know. My apology for the inconvenience.

Thanks.

-David Customer By Web Form

aspettiamo la prox relese!!

Lindemann
22-12-2012, 10:26
Almeno ne sono consapevoli...speriamo allora che si risolva tutto per il meglio nella prossima release!:D

Tunder89
27-12-2012, 16:01

Anche a me danno lo stesso problema , la luminositā non si regola ne con power4gear ne con la combinazione di tasti . A quanto vedo la versione di bios č diversa e penso sia li il problema ; ho dovuto reinstallare i vecchi (ma buoni) driver 295.73 con i quali non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Come ti sembra questo pc che hai appena acquistato??

Altair[ITA]
28-12-2012, 23:59
... le assistenze...

... e le promesse di fix "del mese prossimo"...

ti auguro il meglio :rolleyes:

fraussantin
29-12-2012, 00:09
;38779498']... le assistenze...

purtroppo č la seconda volta che nvidia mi frega , con un vbios che non viene supportato. speriamo in bene!!

Lindemann
29-12-2012, 15:21
Come ti sembra questo pc che hai appena acquistato??

:D Mi trovo benissimo, mammamia...per adesso gioco a tutto senza troppi intoppi...non riscalda per nulla, misuro i frame con fraps e sto tra i 35-40 con far cry 3 e i 50 fissi con Hitman Absolution e Dishonored...non č proprio trasportabilissimo ma ho sopperito con una borsa per laptop fino a 18.1, ci entra giusto giusto XD

Lindemann
29-12-2012, 15:23
;38779498']... le assistenze...

Speriamo nel rilascio di driver funzionanti per tutti al prossimo giro, almeno...dalla nvidia non me l'aspettavo,questa :rolleyes:

fraussantin
29-12-2012, 15:30
Speriamo nel rilascio di driver funzionanti per tutti al prossimo giro, almeno...dalla nvidia non me l'aspettavo,questa :rolleyes:

a me č gia la seconda volta che mi fanno un tiro del genere , con l'acer 5920g ad un certo punto č uscito un tipo di driver che non andava bene con vbios di alcune vga( non tutte)

se scrivi su google acer 5920g sfarfallio , vedi in quanti siamo. non hanno mosso un dito.( per nonparlare delle vga difettose non sostituite )

mi ero ripromesso di non compare piu vulla di "verde" , ma poi sono ricascato nella pentola!!

tornando a noi , se non dovessero risolvere il problema potrei flashare la vs del vbios funzionante sopra alla mia vga....... ma funzionera?

boh aspettiamo , magari sta volta lo sistemano ... visto che lo fa anche sui mac.....

Gianluca99
06-01-2013, 11:55
novitā con i 310.90 WHQL?

-edit- appena provati, confermo che la regolazione della luminostiā funziona nuovamente :D

fraussantin
06-01-2013, 12:42
ottimo .
adesso sono fuori ... stasera provo. speriamo bene . ho letto la relese note da cellulare ma non menziona nulla. cmq se a te va dovrebbe andare pure a me!!

Tunder89
06-01-2013, 14:38
Ragazzi ho appena installato i nuovi driver sul mio g53 e tutto funziona a meraviglia ;)

fraussantin
06-01-2013, 19:09
il problema senbra essere parzialmente risolto.... nel senso che la luminositā si regola , ma il il livello massimo che adesso da č il 90% che avevamo prima. almeno sul mio laptop.

cmq lascio fare , va bene cosė!!