PDA

View Full Version : ram veloce per migliorare la grafica integrata

motoreasincrono
18-12-2012, 19:49
Salve a tutti, vorrei prendere un portatile con core i3 3310 e grafica integrata hd 3000. Ho letto l'articolo su come migliorare le prestazioni grafiche di llano migliorando la velocita' della ram. Vorrei sapere se sostiruendo la ram sodimm ddr3 1066 che esce sul laptop con ram piu' veloce, tipo ddr3 1600 cs 9 la grafica integrata migliorerebbe (magari prendo 2 banchi da 2 per il dual channel). Premetto che i gb che escono di serie l'ho gia' venduta visto che la mia ragazza vuole espandere a 4 gb il suo laptop e quindi comunque la devo comprare. In rete non ho trovato nulla, sarei grato quindi a chi mi puo' aiutare.

NB giochicchio a qualche cosa come casual quindi giochi vecchi tipo cod mw2, borderland 1, e tutto quello che compro tipo a 5 euro su steam, a 1360x768 senza filtri. Mi bastano anche 30 fps minimi, per intenderci roba che gira su tutto.

NNB sono indeciso tra questo e un pc con apu e2-1200 (in pratica la e-300 rebrandizzata) che costa 70 euro in meno. Ma essendo il peggio di brazos imho la grafica hd7310 non e' meglio della hd3000 e sulla cpu non discuto propiro.

FreeMan
18-12-2012, 21:27
se mandi un pvt per chiedere dove postare allora dovresti attendere la risposta e non aprire l'ennesimo 3d in sezione errata (oltretutto dopo appena 15min dall'invio del pvt) .. ok non essere esperti di forum ma il buon senso dovrebbe essere innato.

Parli di un portatile.. chissą quale sarą la sezione giusta.. mistero..

CLOSED!!

>bYeZ<