View Full Version : Age of empires IV
Susanoo78
18-12-2012, 18:54
ma si sono fermati al 3? secondo voi ci sarà il 4
sintopatataelettronica
19-12-2012, 05:22
ma si sono fermati al 3? secondo voi ci sarà il 4
Visto come sono i sequel di questi tempi... SPERIAMO PROPRIO DI NO!!!!!!!!!!!
C'è AoE Online comunque.. non so se è considerato il 4 o meno.
(E' un pay2play)
mdxspecial90
19-12-2012, 08:01
gira voce che erano previsti un AoE 4 e 5, ma in realtà ora come ora non stanno lavorando a nessun nuovo capitolo ed è tutto sospeso.. peccato, perchè la versione online la trovo a dir poco orrida, con quella grafica in stile cartone animato..
considerate anche il fatto che il team è stato disassemblato, e quindi difficilmente ci sarà un seguito se non trovano un nuovo team
sintopatataelettronica
19-12-2012, 13:03
gira voce che erano previsti un AoE 4 e 5, ma in realtà ora come ora non stanno lavorando a nessun nuovo capitolo ed è tutto sospeso.. peccato, perchè la versione online la trovo a dir poco orrida, con quella grafica in stile cartone animato..
Oltre alla grafica (concordo) c'è il discorso del pagare per sbloccare altre civiltà.. insomma.. è squallidino, ecco.. pensando al nome glorioso che porta.
mdxspecial90
19-12-2012, 13:45
Oltre alla grafica (concordo) c'è il discorso del pagare per sbloccare altre civiltà.. insomma.. è squallidino, ecco.. pensando al nome glorioso che porta.
rimarrò mezzo innamorato del buon vecchio AoE 2, con espansione :D anche il 3 è valido, molto carina anche la versione mithology...ma è proprio triste quest'ultimo "capitolo", mi ha fatto cadere la serie che più ho giocato nella mia infanzia..:muro:
roccia1234
19-12-2012, 15:17
rimarrò mezzo innamorato del buon vecchio AoE 2, con espansione :D anche il 3 è valido, molto carina anche la versione mithology...ma è proprio triste quest'ultimo "capitolo", mi ha fatto cadere la serie che più ho giocato nella mia infanzia..:muro:
AOE 2 + conquerors è imho il migliore in assoluto della saga.
Il 3 non mi è piaciuto per nulla.
sintopatataelettronica
19-12-2012, 15:43
AOE 2 + conquerors è imho il migliore in assoluto della saga.
Il 3 non mi è piaciuto per nulla.
Vero che AOE 2 + conquerors è il top raggiunto dalla serie..
Ma rispetto a ciò che si vede mediamente oggi anche Mythology e il 3 restano comunque gradevoli :D
roccia1234
19-12-2012, 16:56
Vero che AOE 2 + conquerors è il top raggiunto dalla serie..
Ma rispetto a ciò che si vede mediamente oggi anche Mythology e il 3 restano comunque gradevoli :D
Su questo non ci piove ;) .
Anche perchè oggi gli rts sono da scovare col lanternino :cry:
Vedo difficile un seguito, poi come qualcuno ha accennato, è stato chiusto il vecchio team degli Esemble Studios.
Però mai dire mai :D
Susanoo78
19-12-2012, 19:29
ho capito! sono comunque d'accordo su aoe 2 + espansione. anche mythology mi' è piaciuto. il 3 con espansioni mi è piaciuto ma effettivamente il 2 aveva quel qualcosa che mi teneva incollato tutto il giorno.
ma ci sono giochi validi analoghi ad aoe? anche perche ho capito che la risposta alla mia domanda iniziale è stata "una bella cippa"
sintopatataelettronica
19-12-2012, 19:48
ho capito! sono comunque d'accordo su aoe 2 + espansione. anche mythology mi' è piaciuto. il 3 con espansioni mi è piaciuto ma effettivamente il 2 aveva quel qualcosa che mi teneva incollato tutto il giorno.
ma ci sono giochi validi analoghi ad aoe? anche perche ho capito che la risposta alla mia domanda iniziale è stata "una bella cippa"
Di simili ci sono Star Wars: Galactic Battlegrounds + The Clone Campaing (espansione), che son basati sullo stesso engine e sono piuttosto belli.. anche se più facili rispetto ad AOE2 (uno dei giochi più bastardi che io mi ricordi.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.