PDA

View Full Version : Acer Liquid Z110 vs Samsung Galaxy Next turbo

vincenzo83
18-12-2012, 17:23
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare l'Acer Liquid Z110 ... ma, nella stessa fascia di prezzo, ho trovato anche il Samsung Galaxy Next Turbo. Sulla carta è meglio l'acer (display più ampio, cpu migliore ecc. ... anche se il samsung ha più ram, se ho visto bene); ma a livello di utilizzo che mi consigliate? credo che il samsung sia più "collaudato" e quindi più affidabile ... Voi che dite? Come la pensate?
Forse la cosa che mi attira di più è il display dell'Acer che è più grande ...

Janos121
18-12-2012, 18:40
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare l'Acer Liquid Z110 ... ma, nella stessa fascia di prezzo, ho trovato anche il Samsung Galaxy Next Turbo. Sulla carta è meglio l'acer (display più ampio, cpu migliore ecc. ... anche se il samsung ha più ram, se ho visto bene); ma a livello di utilizzo che mi consigliate? credo che il samsung sia più "collaudato" e quindi più affidabile ... Voi che dite? Come la pensate?
Forse la cosa che mi attira di più è il display dell'Acer che è più grande ...

Come ti ho risposto altrove se vai nei forum dove si parla degli smartphone Acer, gli utenti ne parlano abbastanza bene.

Guardando i risultati del Galaxy Next Turbo in AnTuTu Benchmark l'Acer Liquid Z110 sembra abbia un punteggio più che doppio rispetto a quello dello smartphone Samsung.

.
.

vincenzo83
18-12-2012, 22:10
Come ti ho risposto altrove se vai nei forum dove si parla degli smartphone Acer, gli utenti ne parlano abbastanza bene.

Guardando i risultati del Galaxy Next Turbo in AnTuTu Benchmark l'Acer Liquid Z110 sembra abbia un punteggio più che doppio rispetto a quello dello smartphone Samsung.

:D ah, allora mi stai pedinando ahaha
Scherzo, grazie per la (doppia) risposta :)

Alcune volte, i benchmark non rispecchiano l'effettiva "reattività"/fluidità del telefono (per diversi ragioni) ... è per questo motivo che ho proferito chiedere consiglio. Magari, il Galaxy Next Turbo, anche se inferiore, nell'utilizzo, fornisce sensazioni migliori; così come il display (ci sono diversi parametri da considerare, la cosa più semplice e vedere con il propri occhi e giudicare: anche in questo caso accetto volentieri pareri)
Comunque, mi sa che domani vado a comprare l'acer..

conoscenza
29-12-2012, 12:14
Comprato l'acer???

vincenzo83
29-12-2012, 13:27
Comprato l'acer???

Si, acquistato per un regalo. Sono soddisfatto :)
L'ho pagato 79,90 in un centro Tim.

conoscenza
29-12-2012, 13:29
wow!
io l'ho pagato 99.90€ all'auchan!

Peccato però che ha le app della TIM e io non sono cliente TIM.
Ora mi tocca fare il root e flash per disinstallare tutte queste app che non mi servono.

Tu hai intenzione di fare qualcosa del genere?

vincenzo83
29-12-2012, 14:20
wow!
io l'ho pagato 99.90€ all'auchan!

Rimasi sorpreso anch'io del prezzo ... tutt'ora, sul sito della tim, viene venduto a 99 euro. Nemmeno io so perché l'ho pagato così poco.

Peccato però che ha le app della TIM e io non sono cliente TIM.
Ora mi tocca fare il root e flash per disinstallare tutte queste app che non mi servono.

Tu hai intenzione di fare qualcosa del genere?

Per ora, non ho intenzione di fare cambiamenti. Sto seguendo una discussione dove un utente è riuscito a fare il root ... non ho fretta, valuterò con calma se vale la pena o meno. Se sei interessato, ti passo il link della discussione dove trovi la guida per il root.

conoscenza
29-12-2012, 14:26
Certo linka pure

vincenzo83
29-12-2012, 14:46
Certo linka pure

Ecco: http://goo.gl/eMDwz
Ti consiglio caldamente di leggere i commenti degli altri utenti per evitare inconvenienti (la guida è di pochi giorni fa quindi, a mio parere, poco collaudata). Giusto per dire, mi sembra di capire che la procedura non può essere eseguita su sistemi a 64bit.

conoscenza
29-12-2012, 15:44
grazieee !!!