PDA

View Full Version : [RM + Sped] Vendo CASSE 2.1 Empire (top audio per pc!)

XLexX
18-12-2012, 16:43
ATTENZIONE LEGGERE --> ho creato un nuovo post qui nel mercatino in quanto l'utente "Rei & Asuka" con un atteggiamento maleducato e arrogante si è divertito a scrivere cose false senza avere nessuna conoscenza del regolamento del forum su come si stabiliscono i prezzi degli articoli fuori produzione e senza essersi minimamente informato sull'articolo in vendita. Dopo avergli fatto notare il suo errore è sparito senza avere neppure il buongusto di chiedere scusa per avermi boicottato il post di vendita. Dopo di lui è arrivato il suo amico l'utente "CapFTP" che si è divertito a spammare per "solidarietà" senza avere nessun reale interesse all'acquisto dell'articolo in vendita.

Premesso che io non ho nè il tempo nè la voglia per contattare un moderatore per punire e far applicare eventuali sanzioni ai due utenti in questione, CapFTP e Rei & Asuka, aprirò un nuovo post di vendita sperando che queste due persone abbiano il buonsenso di non scrivere ancora.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ciao
vendo il sistema audio 2.1 della Empire PS-2120D. Sono PERFETTE come nuove.

Le migliori casse per pc mai create

L'empire è una ditta italiana che ha creato questo sistema 2.1 per pc di altissima qualità. Io dopo aver provato le varie Creative t20, t40 ecc... e le Logitech z3, z4 ecc... non c'e' paragone con queste Empire.

- Subwoofer in legno con bassi perfettamente bilanciati
- Satelliti in legno con toni sia alti che medi

Per gaming e vedere film al pc queste casse sono spettacolari :)

Prezzo: 135 (spedizione con imballo antiurto inclusa)
Prezzo: 120 consegna a mano

Se volete ulteriori info o foto contattatemi pure tramite pm ;)
http://img7.imageshack.us/img7/6338/casseps2120d1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/casseps2120d1.jpg/)

XLexX
19-12-2012, 14:21
up

XLexX
20-12-2012, 23:52
up

XLexX
21-12-2012, 21:32
up

XLexX
22-12-2012, 09:08
up

XLexX
23-12-2012, 14:34
up

Rei & Asuka
26-12-2012, 14:11
Interessato, ma costavano nuove 130€ verso gli ultimi mesi che erano in vendita.
Se rivedi il prezzo, mi metto in coda.

XLexX
26-12-2012, 21:32
Interessato, ma costavano nuove 130€ verso gli ultimi mesi che erano in vendita.
Se rivedi il prezzo, mi metto in coda.

Ciao,
guarda ora valgono moltooo di più proprio perchè sono fuori produzione! quindi sono introvabili nuove e quelli che ce l hanno usate se le tengono strette. C'e' mio cugino che fa il musicista che mi ha rimproverato perchè dice che le ho messe ad un prezzo troppo basso :)

A questo prezzo ti garantisco che fai un affare! io le vendo soltanto perchè sto passando ad un impianto di livello superiore denon + cm8 della b&w da 3000 euro

Rei & Asuka
27-12-2012, 09:30
Infatti tuo cugino qui non potrebbe vendere.
Per vendere a prezzi più alti c'è Ebay o altro, il mercatino qui ha linee chiare e ben precise, tra cui il non poter vendere a prezzi più alti del nuovo senza l'iva :)

XLexX
27-12-2012, 13:04
Infatti tuo cugino qui non potrebbe vendere.
Per vendere a prezzi più alti c'è Ebay o altro, il mercatino qui ha linee chiare e ben precise, tra cui il non poter vendere a prezzi più alti del nuovo senza l'iva :)

E' un prodotto fuori produzione c'e' un regolamento a parte! ;)

il prezzo non lo faccio io, lo fa il mercato e non credo di abbassare il prezzo in tempi brevi. mi spiace

CapFTP
28-12-2012, 09:43
Prezzi a parte...hanno ingresso ottico???
Ciao rei!!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

XLexX
28-12-2012, 09:53
Prezzi a parte...hanno ingresso ottico???
Ciao rei!!!!

si ce l'ha! :cool:

CapFTP
28-12-2012, 11:38
Mi documento meglio allora,
Per ora non contarmi in coda, sono fuori dal mio budget