Morphina19
18-12-2012, 12:18
Come da topic vendo Motorola Atrix 4G con touchscreen problematico.
Il problema è lo stesso che si presenta in questo (http://www.youtube.com/watch?v=sHxRhjsa8ak) video, ma è localizzato in 3 "strisce" orizzontali diverse sullo schermo.
Il fix proposto nel video funziona, ma solo temporaneamente. Il tutto dovrebbe essere risolvibile tramite sostituzione del digitizer.
Il telefono è stato acquistato qui sul mercatino meno di un anno fa ed è marchiato AT&T, possiedo copia dello scontrino americano datato maggio 2011, pertanto garanzia scaduta.
Le caratteristiche penso siano note a tutti:
schermo 4" qHD
SoC dual core tegra2 1GHz
1GB ram
16 GB rom (4+12)
Fotocamera 5Mpx + doppio flash led
Fingerprint sensor (funziona solo con rom originale)
A dispetto del nome non supporta reti LTE ;)
Al momento monta rom CM10 di epinter, ma ha bootloader sbloccato ed è possibile installare qualsiasi custom rom oppure ripristinare l'originale (2.3.6).
In serata posso fornire foto del dispositivo, che presenta pochi segni di usura sulla cover posteriore.
Prezzo: Venduto sulla Baya
Disclaimer:
Il terminale è venduto con difetti di funzionamento, nelle condizioni in cui versa è utilizzabile ma con evidenti impatti sull'esperienza d'uso. Se siete in grado di ripararlo avrete un terminale come nuovo.
Solite semplici regole:
1)Code brevi! dopo 12 ore passo al successivo.
2)Considerazioni sui prezzi in pvt.
3)Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o paypal.
4)Priorità: blocchi->consegna a mano->spedizione.
5)I prezzi sono da considerarsi ss escluse dove non è specificato diversamente.
6)Eventualmente valuto scambi con altri terminali, con mio modico conguaglio.
7)In vendita altrove.
Il problema è lo stesso che si presenta in questo (http://www.youtube.com/watch?v=sHxRhjsa8ak) video, ma è localizzato in 3 "strisce" orizzontali diverse sullo schermo.
Il fix proposto nel video funziona, ma solo temporaneamente. Il tutto dovrebbe essere risolvibile tramite sostituzione del digitizer.
Il telefono è stato acquistato qui sul mercatino meno di un anno fa ed è marchiato AT&T, possiedo copia dello scontrino americano datato maggio 2011, pertanto garanzia scaduta.
Le caratteristiche penso siano note a tutti:
schermo 4" qHD
SoC dual core tegra2 1GHz
1GB ram
16 GB rom (4+12)
Fotocamera 5Mpx + doppio flash led
Fingerprint sensor (funziona solo con rom originale)
A dispetto del nome non supporta reti LTE ;)
Al momento monta rom CM10 di epinter, ma ha bootloader sbloccato ed è possibile installare qualsiasi custom rom oppure ripristinare l'originale (2.3.6).
In serata posso fornire foto del dispositivo, che presenta pochi segni di usura sulla cover posteriore.
Prezzo: Venduto sulla Baya
Disclaimer:
Il terminale è venduto con difetti di funzionamento, nelle condizioni in cui versa è utilizzabile ma con evidenti impatti sull'esperienza d'uso. Se siete in grado di ripararlo avrete un terminale come nuovo.
Solite semplici regole:
1)Code brevi! dopo 12 ore passo al successivo.
2)Considerazioni sui prezzi in pvt.
3)Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o paypal.
4)Priorità: blocchi->consegna a mano->spedizione.
5)I prezzi sono da considerarsi ss escluse dove non è specificato diversamente.
6)Eventualmente valuto scambi con altri terminali, con mio modico conguaglio.
7)In vendita altrove.