View Full Version : [Trento+SS] CPU Core i7 980X + EVGA X58 Classified 4-Way SLI
Come da titolo vendo questi due componenti.
La CPU Core i7 980X penso che non abbia bisogno di presentazioni, è la prma CPU esacore prodotta da Intel dotata di tecnologia Hyper Threding e di conseguenza il computer vede fino a 12 thread. La CPU è perfettamente funzionate. Disponibile a fare qualche prova per verificare il corretto funzionamento su richiesta.
Il processore è boxed dotato di scatola e dissipatore.
380€ -> 350€
La scheda madre invece è tra le migliori schede madri x58 prodotte. Per la precisione è la versione 4-way SLI in formato XL-ATX. Dotata di 7 slot PCI-Ex 16x è adatta a montare configurazioni a quattro schede video sia AMD che NVIDIA. Full bundle
150€ Venduta
Entrambi le componenti sono senza garanzia, ma ne garantisco personalmente il corretto funzionamento. Non ho moltissimi post, ma sono maturati tutti qui nel mercatino e se cercate alcune mie venddite noterete come non abbia mai avuto problemi con nessuno, anzi sono stato spesso lodato per la serietà e la disponibilità messa in campo.
Per chi è interessato al blocco vendo a 500€ spedito con corriere SDA.
Per quanto riguarda la spedizione utilizzo corriere SDA con consegna in 24h al costo di 10€.
Regole:
Precedenza al blocco
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano
Code max 48h
Pagamento con ricarica Poste Pay oppure tramite bonifico bancario.
allego una foto dove ho eseguito 1h di prime 95 con la cpu a default. In questa maniera potete vedere come tutti i 6c/12t siano perfettamente funzionati e così anche la mainboard:
http://i50.tinypic.com/9h2z5g.jpg
BloodFlowers
18-12-2012, 11:06
coda mobo
scambi x caso?garanzia?
Come scritto, purtroppo, garanzia ormai non ce nè più, ma la scheda ti confermo che è pienamente funzionate. E' nella sua scatola ormai da qualche mese visto che non la utilizzo più.
Come ho scritto sono disponibile a fare dei test per confermare la funzionalità sia di CPU che di mainboard.(preferirei non farlo visto che devo montare la piattaforma)
Preferisco non scambiare, ho già abbastanza hardware a casa di cui non so che farmene:D
strabaffo84
18-12-2012, 11:44
coda scheda madre per amico
accetti paypal?
per caso hai altre schede madri x58 da vendere? fammi sapere
grazie
no mi spiace ho solo questa. L'avevo già messa in vendita e nessuno che la voleva ora fate a gara:D
Comunque se l'utente prima di te lascia è tua, ricordo che la coda al massimo è di 48h
Grazie
maser.it
18-12-2012, 12:21
coda per la scheda madre
Saluti maser
Chi è realmente interessato mi contatti per PM grazie.
Sottolineo che non sono a casa questa settimana, quindi anche con un pagamento veloce, non potrò spedire prima del 27 di dicembre.
maser.it
18-12-2012, 18:53
Ok, pm mandato aspetto risposta!!
per il 980x accetti 950 più conguaglio?
l'hai overclokkato?
dissipato con dissi originale?
Ciao a tutti, per quanto riguarda la scheda madre, come specificato, le code sono di 48h, se non ottengo nulla in questo lasso di tempo passo al successivo in coda, quindi, a questo punto, chiedo solamente di avere un po' di pazienza.
@lele84, hai PM
strabaffo84
18-12-2012, 21:04
accetti paypal? fammi sapere
grazie
non ho paypal e onestamente non lo vorrei nemmeno avere per via dei costi di gestione.
Se il problema è il fidarsi posso fornirti mille referenze per pm per essere sicuro che non frego nessuno;)
Poliziotto69
18-12-2012, 21:58
:) coda per scheda madre :)
Scheda madre praticamente venduta a Bloodflowers.
Resta disponibile la CPU
BloodFlowers
23-12-2012, 11:05
News?
Scusami, ma in questi giorni sono stato occupatissimo, ti risp al pm
up, cpu sempre disponibile e in attesa di pagamento per la mainboad;)
L'utente bloodflowers lascia la coda per problemi di spazio con la mainboard. Contatto il secondo nella lista.
Sempre up per la cpu.
PS: non chiedetemi permute con cpu socket 1366 in quanto sto smantellando il sistema a 1366 perciò non me ne faccio nulla di questi componenti.
maser.it
26-12-2012, 00:06
Ti ho mandato pm per concludere!!
Saluti maser
In trattativa con maser. Up per la cpu. Caricato screen dove potete visualizzare il corretto funzionamento di tutti componenti in vendita
In attesa del pagamento da parte di maser.it per la scheda madre.
CPU sempre disponibili, accetto proposte in pm, ma non scambi, solo cash:D
maser.it
29-12-2012, 12:41
Operazione conclusa Pagamento effettuato aspetto la spedizione !!
Saluti Maser
Mobo ancora disponibile?
Se si coda e valuto, ti faccio sapere domani in mattinata ;)
Scheda madre venduta a maser.it
CPU ancora disponibile.
coda scheda madre per amico
accetti paypal?
per caso hai altre schede madri x58 da vendere? fammi sapere
grazie
Se interessa ho una P6T con scatola e bundle
Se interessa ho una P6T con scatola e bundle
No, ma scusa??? ti sembra il caso?? Apriti un thread o scrivigli un pm, cosa vienei qui a sporcarmi il thread:muro: :muro:
Scusami,ho fatto uno sbaglio io..
FrancyPig
30-12-2012, 09:07
ho mandato un pm..... in coda per acquisto in blocco
non ho ricevuto il tuo pm. ti ho scritto io
La CPU è ancora disponibile? Ci faccio un pensierino per il 2013... :)
Si cpu ancora disponibile. fammi sapere;)
up!! Scheda madre in partenza oggi verso il suo nuovo proprietario, cpu sempre disponibile
maser.it
04-01-2013, 14:22
Scheda madre arrivata tutto perfetto, venditore molto veloce e serio Grazie !!
Saluti Maser
Grazie per il feedback.
CPU ancora disponibile e disposto a trattare per il prezzo. Contattatemi in pvt
In trattativacon due utenti per la cpu. sempre up comunque;)
asternight
07-01-2013, 11:53
scambi cpu con 920 d0 .. piu mio cong ;)
up per te..
per favore leggete il thread. Ho già specificato che non voglio conguagli, soprattutto con cpu dello stesso socket(sto smantellando una piattaforma 1366 cosa me ne faccio di una cpu in cambio?:mc:)
Detto questo niente 920 e grazie per l'up;)
montyadex
09-01-2013, 12:44
ciao , io sto cercando ram per quella configurazione , ma immagino tu le abbia riciclete.
se per caso ti avanza qualche banco mi fai sapere ? grazie ... up per te
ciao , io sto cercando ram per quella configurazione , ma immagino tu le abbia riciclete.
se per caso ti avanza qualche banco mi fai sapere ? grazie ... up per te
Mi spiace, avevo le dominator gtx2 ma sono già state vendute.
Up per la cpu prezzo abbassato a 350€
Trattativa avanzanta con l'utente dantess. Sperando che non ci siano intoppi vari intanto faccio un up:D
L'utente dantess dovrebbe chiudere la trattativa entro la fine di questa settimana.
Faccio comunque un up di sicurezza;)
Pagamento ricevuto dall'utente dantess e ritiro del pacco prenotato per domani pomeriggio, come da accordi;)
Spedizione partita e correttamente consegnata.
Se è tutto a posto e l'utente non riscontra problemi possiamo chiudere o lasciare che il thread vada da solo verso i meandri del server:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.