Entra

View Full Version : Trovata e rimessa a nuovo ATI SAPPHIRE AXION rs350as4


matfla9561
18-12-2012, 07:33
Ciao ragazzi allora ho rimesso a nuovo questa mobo, una Ati rs350as4. Funziona da dio ed al momento ha un processore da 3.06Ghz Northwood Hyper T con Fsb 533 con due giga di ram ddr 400 eduna GPU Ati radeon SAPPHIRE 9600 da 128 Mb.
Ho trovato tutti i driver.
Qualcuno ha notizie da darmi su questa mobo?
allora io non ho Manuale ne null'altro di Questa mobo, quindi avevo prima di tutto collegato un disco Sata da 200Gb su di uno dei due attacchi Sata presenti e dal bios non riuscivo a vederlo, quindi ho tolto il Sata ed ho collegato sul canale IDE 1 un disco Ide da 20 Gb che naturalmente da bios ho subito trovato e sul quale ho installato il S. O. ( Xp pro),. mentre sul secondo canale Ide vi è un masterizzatore /lettore CD
Fino a ieri sera dopo la prima schermata del bios con le varie configurazioni, appariva la schermata per il controller Raid che dice di premere f4, ma non faceva niente.
Poi stamattina ho trovato i driver del controller Raid ed una volta installati, la Schermata post bios, quella del controller Raid si è attivata.
Però una volta installato l'hard disk Sata nella schermata del controller Raid, vedo, quando devo determinare la priorità del primo hard disk, solo l'hard disk Ide.
E di conseguenza il disco Sata viene visto normalmente solo da Windows come disco locale dati, ed il disco funziona perfettamente .
Praticamente in parole povere , non avendo il manuale , mi trovo bloccato ad avere un disco sata funzionante , ma non abilitato come primo hard disk.
Il Chipset è il più performante che fu prodotto per questa mobo , 9100Pro

matfla9561
13-02-2013, 08:58
Risolto e venduta !