legolas119
17-12-2012, 23:20
ciao, da dopo che ho formattato il pc e reinstallato tutto, ogni volta che avvio iTunes, in particolare la sezione App Store, lo schermo del pc diventa nero completamente, rimane visibile solo l'icone di windows in fondo, ma non risponde pių ad alcun comando (nč ESC, nč CTRL+ALT+CANC, nulla di nulla!), sono costretto a spegnere il cp o tenendo premuto il tasto di accensione per diversi secondi oppure addirittura staccando la spina!!
Ho aggiornato i driver della scheda video e ho anche la versione pių recente di iTunes, ma nulla, non c'č verso di farlo andare... e questa č l'unica problematica che ho, tutto il resto funziona bene
Avete qualche idea? altrimenti on so pių come scaricare le app tramite pc per iphone.. :(
grazie!
Ho aggiornato i driver della scheda video e ho anche la versione pių recente di iTunes, ma nulla, non c'č verso di farlo andare... e questa č l'unica problematica che ho, tutto il resto funziona bene
Avete qualche idea? altrimenti on so pių come scaricare le app tramite pc per iphone.. :(
grazie!