PDA

View Full Version : Problema chiavetta wi-fi :)


illusionde
17-12-2012, 21:46
Ciao ragazzi io tra poco cambio casa e vado ad abitare in una casa senza il telefono/nessuna presa x il telefono e quindi sono costretto a comprare una chiavetta x navigare/scaricare da internet...il mio problema è che vorrei una chiavetta che faccia queste cose:
-tenerla accesa 24/24h
-se voglio andare in internet con piu dispositivi(es. playstation3,cellulare...) ci posso andare quindi una chiavetta wi-fi(?)
-poter scaricare (legalmente ovvio ;) ) film musica ecc ecc ad una velocità x lo meno mediocre
-pagare o pagare al mese questa chiavetta non eccessivamente tanto..
se qualcuno possiede o sa qualche offerta ad esempio la 3 o vodafone o chissachè mi potrebbe aiutare? :) graziee

XenonEvolution
17-12-2012, 21:48
dove vai ad abitare? prova eolo per la copertura

illusionde
17-12-2012, 21:53
sono andato sul sito e mi dice che la copertura c'è... ma con eolo io devo avere cmq sia una chiavetta giusto? o mi danno loro il tutto..?

XenonEvolution
17-12-2012, 21:54
sono andato sul sito e mi dice che la copertura c'è... ma con eolo io devo avere cmq sia una chiavetta giusto? o mi danno loro il tutto..?

tutto loro

illusionde
17-12-2012, 21:59
ok grazie mille :) invece con le chiavette della 3 e simili non posso fare nulla di tutto ciò che ho elencato sopra?