jax
17-12-2012, 19:52
Ciao a tutti
Da qualche giorno a questa parte la mia Creative X-Fi Fatality Edition sta facendo i capricci e non c'è verso di farla funzionare con gli altoparlanti
del sistema home theater al quale era collegata e con i quali funzionava tutto
alla perfezione fino a pochi giorni fa.
Premetto che non ho toccato nulla a livello di collegamenti né a livello software.
Ho provato a smontare la scheda e a cambiarla di slot, ma non è servito a niente (ogni tanto riesco a far funzionare gli altoparlanti sfruttando la connessione con il rack frontale, mentre l'uscita posteriore pare morta).
L'unico modo per sfruttare la scheda è collegare le cuffie alla presa anteriore, ma francamente vorrei capire dove sta il problema, se è la scheda o
magari proprio il sistema home theater (che con tutti gli altri componenti a
cui è collegato non dà alcun problema)
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie in anticipo
Da qualche giorno a questa parte la mia Creative X-Fi Fatality Edition sta facendo i capricci e non c'è verso di farla funzionare con gli altoparlanti
del sistema home theater al quale era collegata e con i quali funzionava tutto
alla perfezione fino a pochi giorni fa.
Premetto che non ho toccato nulla a livello di collegamenti né a livello software.
Ho provato a smontare la scheda e a cambiarla di slot, ma non è servito a niente (ogni tanto riesco a far funzionare gli altoparlanti sfruttando la connessione con il rack frontale, mentre l'uscita posteriore pare morta).
L'unico modo per sfruttare la scheda è collegare le cuffie alla presa anteriore, ma francamente vorrei capire dove sta il problema, se è la scheda o
magari proprio il sistema home theater (che con tutti gli altri componenti a
cui è collegato non dà alcun problema)
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie in anticipo