PDA

View Full Version : [Trento+SS] CPU Core i7 980X + EVGA X58 Classified 4-Way SLI

AfsFaes
17-12-2012, 17:30
Come da titolo vendo questi due componenti.

La CPU Core i7 980X penso che non abbia bisogno di presentazioni, è la prma CPU esacore prodotta da Intel dotata di tecnologia Hyper Threding e di conseguenza il computer vede fino a 12 thread. La CPU è perfettamente funzionate. Disponibile a fare qualche prova per verificare il corretto funzionamento su richiesta.

Il processore è boxed dotato di scatola e dissipatore.

380€

La scheda madre invece è tra le migliori schede madri x58 prodotte. Per la precisione è la versione 4-way SLI in formato XL-ATX. Dotata di 7 slot PCI-Ex 16x è adatta a montare configurazioni a quattro schede video sia AMD che NVIDIA. Full bundle

150€

Entrambi le componenti sono senza garanzia, ma ne garantisco personalmente il corretto funzionamento. Non ho moltissimi post, ma sono maturati tutti qui nel mercatino e se cercate alcune mie venddite noterete come non abbia mai avuto problemi con nessuno, anzi sono stato spesso lodato per la serietà e la disponibilità messa in campo.

Per chi è interessato al blocco vendo a 500€ spedito con corriere SDA.
Per quanto riguarda la spedizione utilizzo corriere SDA con consegna in 24h al costo di 10€.

Regole:
Precedenza al blocco
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano
Code max 48h
Pagamento con ricarica Poste Pay oppure tramite bonifico bancario.

AfsFaes
18-12-2012, 11:00
UP!

AfsFaes
18-12-2012, 11:01
Mi scuso con i moderatori....ho sbagliato sezione di vendita, potete chiudere?

Grazie