View Full Version : Dettagli Dark Souls 2: veicoli e grafica da nuova generazione
Redazione di Hardware Upg
17-12-2012, 14:14
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dettagli-dark-souls-2-veicoli-e-grafica-da-nuova-generazione_45122.html
Grazie a Edge, emergono i primi dettagli sul nuovo Dark Souls: "fedeltà grafica ai livelli di Watch Dogs e Star Wars 1313".
Click sul link per visualizzare la notizia.
VEICOLI!?!?!?
oh gesù :doh: :doh: :doh: :doh:
oh gesù di che?!? io non ci vedrei niente di male a metterci una barca, o un cavallo da cavalcare. Dopotutto in un mondo fantasy ci può anche stare.
Ma se dice che non ti danno controllo, è come se ti dicesse che ci saranno livelli con lo sfondo in movimento e basta, è come se dicessi che God of War 3 aveva i veicoli perché avevi delle parti del gioco ambientate sui titani che scalavano l'Olimpo, in pratica è un'espressione sbagliata da usare perché recante ambiguità. Poi mi si accusa di nazismo grammaticale, ma ci vuol poco a dimostrare quanto il parlare correttamente aiuti a farsi capire.
anche su assassin's creed 3 c'è un calesse (fuori dalla villa) ma fa solo effetto scenografico e serve per trasportarsi in automatico ad altra zona della mappa. penso che questi "veicoli" in dark souls 2, se verranno inseriti, assolveranno alla stessa funzione, un po' come il corvo gigante del primo gioco.
Bellissimo, ho amato il primo, secondo me uno dei giochi più belli degli ultimi anni!
michael1one
17-12-2012, 16:53
VEICOLI!?!?!?
oh gesù :doh: :doh: :doh: :doh:
Ma hanno detto che non saranno utilizzabili......
Ma hanno detto che non saranno utilizzabili......
non utilizzabili ma garantiranno fast travel a quanto scritto nella notizia, è lo stesso.
lo spirito di dark souls non è di certo questo, se in piu aggiungiamo delle notizie che parlano di una semplificazione del titolo, sindrome consolata del terzo titolo
michael1one
17-12-2012, 18:20
non utilizzabili ma garantiranno fast travel a quanto scritto nella notizia, è lo stesso.
lo spirito di dark souls non è di certo questo, se in piu aggiungiamo delle notizie che parlano di una semplificazione del titolo, sindrome consolata del terzo titolo
Personalmente non ho ancora il gioco, ma leggere che il 2 capitolo sarà semplificato non mi piace neanche a me.
Arcanon7
17-12-2012, 23:33
E il Warp con il Lordvessel non era fast travel? :rolleyes:
Invece di dire "veicoli" che attira visualizzazioni, si potrebbe dire fast travel a bordo di qualcosa, la meccanica di gioco è identica, cambia solo l'aspetto.
Hanno detto di non voler cambiare la difficoltà del combattimento, basta che la maggiore "accessibilità" non rovini il resto.
Brightblade
18-12-2012, 07:55
E il Warp con il Lordvessel non era fast travel? :rolleyes:
Si' infatti, imho se avessero implementato nel primo i veicoli per il fast travel e poi fossero saltati fuori nel secondo con il Lordvessel per "teletrasportarsi", in molti avrebbero gridato probabilmente allo scandalo per quest'ultimo.
Per il resto ho platinato Demon's e non mi manca moltissimo per "millare" Dark, ma vado in controtendenza dicendo che se implementassero la possibilita' di avere ANCHE una modalita' piu' accessibile, che mi permetta di passar piu' tempo a godermi il gioco che a bestemmiare, non la vedrei come un oltraggio. Poi a ognuno il suo :boh:
Si' infatti, imho se avessero implementato nel primo i veicoli per il fast travel e poi fossero saltati fuori nel secondo con il Lordvessel per "teletrasportarsi", in molti avrebbero gridato probabilmente allo scandalo per quest'ultimo.
Per il resto ho platinato Demon's e non mi manca moltissimo per "millare" Dark, ma vado in controtendenza dicendo che se implementassero la possibilita' di avere ANCHE una modalita' piu' accessibile, che mi permetta di passar piu' tempo a godermi il gioco che a bestemmiare, non la vedrei come un oltraggio. Poi a ognuno il suo :boh:
Ma infatti la gente sta male, avere piu' modalita' di difficolta' non implica giocare per forza il gioco a FACILE, è che l'utente medio di sti giochi vuole sentirsi un figo perché a giocarci è una minoranza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.