PDA

View Full Version : Monitor Dell U2410 guasto dove ripararlo...

luczamp
17-12-2012, 13:21
Per l'amministratore. visto che non ho ricevuto risposte sul thread uffuciale del U2410 provo a creare questo nuovo post anche perchè secondo me Dell si comporta "stranamente" visto che non offre ne la riparazione a pagamento ne eventuali pezzi di ricambio per i suoi prodotti fuori garanzia...
Chiedo aiuto a qualcuno di voi più preparato... Ho usato falicemente per circa 3 anni questo splendido monitor, poi circa 6 mesi fa si è spento e non si è più riaccesso Ho provato a chiamare l'assistenza Dell ma mi hanno risposto che essendo ormai scaduta la garanzia non potevano fare niente per me, ho chiesto dove potevo farlo riparare ma anche qui ho ricevuto una risposta negativa, loro non riparano hardware fuori garanzia e non hanno tecnici di fiducia cui far riferimento....
Dopo una ricerca su google ho trovato nella mia città (Roma) una serie di riparatori di monitor e mi sono rivolto a quello che mi sembrava più professionale.... Fatto ripare e riportato a studio dopo 3 ore di funzionamento si è rispento, riportato in assistenza per ben 3 altre volte con lo stesso risultato...Alla fine ieri me lo sono andato a riprendere e mi hanno confessato che deve esserci un problema sulla scheda su cui è collegato lo swich di accensione e non possono fare nulla perchè Dell non dispone di ricambi....
Conosce qualcuno un riparatore degno di questo nome che mi consenta di poter riutilizzare il mio monitor? senza doverlo BUTTARE. (mi sembrerebbe un vero delitto visto che aveva un pannello perfetto esente da bad pixel ecc::
AIUTO!!!!
Luca

outlander400
23-12-2012, 17:32
Bello quello che ti hanno detto da Dell, allora i monitor del fuori garanzia si buttano ?
Complimenti bell'assistenza !!!