View Full Version : (FI-PO) Xiaomi M2 16GB (2GB Ram, JB) 399 euro
Super display prodotto da Sharp (definizone pazzesca) , 8 mpx, processore quad core da 1,5 Ghz, 2GB RAM e Jelly Bean 4.1.1
Memoria da 16GB.
Aggiornamenti MIUI, quindi sempre al psso coi tempi.
Terminale immacolato senza il minimo difetto, commercializzato solo nel continente asiatico, introvabile.
Lingua italiana già inserita
399 euro a mano
non scambio
LurenZ87
17-12-2012, 13:55
ciao, ti offro 260€ visto che online su un noto sito di cellulari si trova a 316€ nuovo di pacca... fammi sapere :)
dove lo trovi a 316? link per favore, ne prendo altri 2...
LurenZ87
17-12-2012, 13:59
dove lo trovi a 316? link per favore, ne prendo altri 2...
certo, tieni
http://www.fastcardtech.com/goods-7502-Xiaomi-X2-Quad-Core-15GHz-43inch-IPS-Screen-2G-Ram-16GB-Rom-Support-GSM-3GWCDMA-8MP-Camera-720p-90ftps-Record.html
:)
mmm non mi fido di quel sito asiatico, il prezzo rimane quello se lo vuoi :) almeno non hai dazi doganali o attese di 20 giorni.
ciao
LurenZ87
17-12-2012, 14:08
mmm non mi fido di quel sito asiatico, il prezzo rimane quello se lo vuoi :) almeno non hai dazi doganali o attese di 20 giorni.
ciao
è uno dei più grandi e famosi in circolazione, se vai sui forum che parlano di Android lo conoscono tutti, pure io ho comprato da lì, senza pagare la dogana, la spedizione e con la consegna in 5 giorni :)
fa nulla, alla prossima :)
scusa ma perchè se lo trovi a quel prezzo sei qui a inquinarmi la vendita? secondo te, uno che mette 400 euro potrebbe mai accettare 260 euro? dai su...prendilo da quel sito che è super affidabile e te lo consegnano in 5 giorni. a quel prezzo è un affare, il telefono vola ed è molto potente con quell'hardware.
buon acquisto
LurenZ87
17-12-2012, 14:18
scusa ma perchè se lo trovi a quel prezzo sei qui a inquinarmi la vendita? secondo te, uno che mette 400 euro potrebbe mai accettare 260 euro? dai su...prendilo da quel sito che è super affidabile e te lo consegnano in 5 giorni. a quel prezzo è un affare, il telefono vola ed è molto potente con quell'hardware.
buon acquisto
io ti ho fatto una semplice proposta, non ho inquinato la vendita in quanto sei tu che mi hai chiesto di linkarti il cellulare a quel prezzo... se lo hai pagato di più mi spiace per te, ma non sono così fesso da pagartelo più del nuovo...
byez
intanto coda....
visto che non hai specificato la durata delle code (se esiste ancora nel regolamento), mi concederesti un pò di tempo per pensarci/piazzare il mio/"apparare" i soldi :D ?
dimenticavo:
colore???
ci faresti qualche foto del terminale magari con un foglietto col tuo nick? ;)
certamente, fai pure. non ho scritto niente riguardo le code perchè lo vorrei cedere al primo che paga ovviamente.
per ora ho solo utenti interessati anche su altri siti ma nessuno ha ancora confermato.
http://oi49.tinypic.com/30k7gac.jpg
http://oi49.tinypic.com/9r6pfq.jpg
Luigi.95
17-12-2012, 17:40
dimenticavo:
colore???
ci faresti qualche foto del terminale magari con un foglietto col tuo nick? ;)
L'utente è una garanzia, fidati! Se dice che è immacolato, lo è.
Vai a colpo sicuro con lui.
Sent from my iPhone using Tapatalk
L'utente è una garanzia, fidati! Se dice che è immacolato, lo è.
Vai a colpo sicuro con lui.
Sent from my iPhone using Tapatalk
non ne dubito...
visto anche come ha immediatamente uplodato le foto...
ma per curiosità...
a livello di modding questo xiaomi come sta messo?
nel senso c'è un punto di riferimento (a livello di xda)?
si possono montare anche rom diverse dalla miui?
sono un cultore della miui, la stimo troppo come rom...
però il mio dubbio nasce dal fatto che dopo un pò lo stile "iphone-like" mi comincia a stancare
non siamo nella sezione giusta per queste cose, ti dico solo che io ho messo subito Apex launcher e sono conento così. gira a mervaiglia ovviamente. di più non so dirti perchè io a differenza tua non amo il modding quindi se un tel è stabile lo lascio così. se sei interessato rimaniamo in tema di vendita.
non siamo nella sezione giusta per queste cose, ti dico solo che io ho messo subito Apex launcher e sono conento così. gira a mervaiglia ovviamente. di più non so dirti perchè io a differenza tua non amo il modding quindi se un tel è stabile lo lascio così. se sei interessato rimaniamo in tema di vendita.
scusa per l'inquinamento... prendilo come up ;)
Coda per amico.
niente code, se vuoi concludere dimmi pure...
verolenny
18-12-2012, 10:48
certo, tieni
http://www.fastcardtech.com/goods-7502-Xiaomi-X2-Quad-Core-15GHz-43inch-IPS-Screen-2G-Ram-16GB-Rom-Support-GSM-3GWCDMA-8MP-Camera-720p-90ftps-Record.html
:)
non è un sito di regolamento.
se vuoi usare il regolamento cerca almeno di conoscerlo
arus che vuoi fare?
intanto sempre disponibile
Niente grazie e comunque qua le vendite non sono come su telef@nino e le code vanno rispettate.
coda a 350€ pagamento immediato
pensaci... visto il suo valore non voglio pagare più di quello che t'ho detto! se ti sta bene, ti mando il corriere a casa... ciau =)
venduto su altri lidi, grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.