PDA

View Full Version : Trova il mio iPhone / iPad

Ckhristian
17-12-2012, 10:44
Salve ragazzi , con il mio iPhone ho rintracciato il mio iPad tramite "emetti suono" e una volta venuto fuori il messaggio sull'ipad , questo non spariva piu nonostante io abbia premuto ok. Ho dovuto premere i 2 tasti home per spegnere l' iPad .
A voi è mai capitato?

aleka21
17-12-2012, 15:46
L'hai fatto per fare una prova?
Comunque a me non è mai capitato di dover usare la funzione trova il mio .... ma un mio amico ha dovuto usarla e non mi ha riferito di malfunzionamenti

Ckhristian
17-12-2012, 16:47
L'hai fatto per fare una prova?
Comunque a me non è mai capitato di dover usare la funzione trova il mio .... ma un mio amico ha dovuto usarla e non mi ha riferito di malfunzionamenti

Si l ho fatto per una prova.... Ho dovuto premere contemporaneamente i 2 tasti che ti ho detto per venire fuori

aleka21
17-12-2012, 21:02
Con quale versione di iOs hai fatto la prova. Non so se possa essere influente. È solo per curiosità

Ckhristian
19-12-2012, 00:08
Con quale versione di iOs hai fatto la prova. Non so se possa essere influente. È solo per curiosità

Io l ho fatto con iOS 6 , 3 giorni addietro

AlexSwitch
19-12-2012, 08:29
Negli ultimi 2 giorni i servizi clou Apple, trova il mio iPhone/iPad compresi, hanno avuto problemi.... Ci sta benissimo che l'inconveniente sia dovuto al disservizio....