askanio
17-12-2012, 10:44
Salve,
come da titolo vendo Ipad 3 16gb wifi+4g - MD366TY/A - NUOVO - "ancora imballato", con il cellophan sulla scatola.. Fattura del 03/12/2012. Non sò dirvi il colore perchè non è scritto sulla scatola, ma credo sia nero e grigio.
Mi è stato regalato e non l'ho mai aperto. Non sono un fan della mela morsa!
Invio foto dettagliate su richiesta.
Vendo a 400€.
Possibilità di ritiro a mano in zona se automuniti o spedizione con corriere.
Metodi di pagamento accettati: ricarica carta postepay o ricarica carta paypal.
Caratteristiche dell'oggetto:
Processore: A5X con grafica Quad Core. RAM interna: 512 MB. Capacità di memoria totale: 16 GB, Tipologia disco rigido: Flash. Dim. diagonale schermo (pollici): 246.4 mm (9.7"), Risoluzione: 2048 x 1536 Pixels, Tecnologia display: IPS. Risoluzione fotocamera principale: 5 MPx.
Saluti
come da titolo vendo Ipad 3 16gb wifi+4g - MD366TY/A - NUOVO - "ancora imballato", con il cellophan sulla scatola.. Fattura del 03/12/2012. Non sò dirvi il colore perchè non è scritto sulla scatola, ma credo sia nero e grigio.
Mi è stato regalato e non l'ho mai aperto. Non sono un fan della mela morsa!
Invio foto dettagliate su richiesta.
Vendo a 400€.
Possibilità di ritiro a mano in zona se automuniti o spedizione con corriere.
Metodi di pagamento accettati: ricarica carta postepay o ricarica carta paypal.
Caratteristiche dell'oggetto:
Processore: A5X con grafica Quad Core. RAM interna: 512 MB. Capacità di memoria totale: 16 GB, Tipologia disco rigido: Flash. Dim. diagonale schermo (pollici): 246.4 mm (9.7"), Risoluzione: 2048 x 1536 Pixels, Tecnologia display: IPS. Risoluzione fotocamera principale: 5 MPx.
Saluti