Redazione di Hardware Upg
17-12-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/simcity-gestire-16-citta-con-un-dettaglio-mai-visto-finora-in-un-gestionale_45115.html
Maxis rivela una nuova feature per il suo ormai imminente gestionale: sarà possibile avere fino a 16 città attive nella stessa regione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Le tre città non sono in competizione tra di loro, piuttosto c'è una collaborazione naturale tra queste specializzazioni
Deduco che non sarà possibile creare città con nomi italiani?
Souldust
17-12-2012, 11:17
Pare che la funzionalità "corrompi funzionario" sarà disponibile solo per l'Italia.
16 città per regione, che però sono minuscole. Utile :asd:
non si può dire che non ci abbiano messo nuove idee, comunque avrebbero dovuto chiedere l'aiuto degli utenti e ascoltare le loro richieste, IMHO. sarebbe convenuto a tutti.
potrebbe non essere il miglior simcity ma sinceramente apprezzo lo sforzo e il rischio insito nel fatto che non sia un'accozzaglia male ottimizzata per riprodurre sempre lo stesso gioco.
spero davvero che tirino fuori un simcity da 8 su 10 o più...
Gabro_82
17-12-2012, 14:36
Pare che la funzionalità "corrompi funzionario" sarà disponibile solo per l'Italia.
:asd: :asd:
E' un titolo che aspetto con una certa curiosità e che mi ha sempre affascinato sin dalla sua primissima incarnazione. L'unica perplessità continua ad essere il prezzo a cui viene proposto che, a mio parere, è delirante. Sicuramente lo prenderò ma più in là, quando costerà il giusto e non quello sproposito buttato lì per fare cassa.
Io sono fortemente combattuto tra il prenderlo al lancio o aspettare per la sola paura che tutto esploda come fu per CitiesXL e la sua modalità online, dopo poco abbandonata perchè poco "redditizia". Considerato che sarei addirittura disposto a spendere il prezzone per la Limited Ed. penso che la scelta sarà fatta una volta provata la beta.
piero_tasso
17-12-2012, 19:52
16 città per una regione, ed hanno detto che saranno grandi come una città piccola di SimCity4...
Ecco, io su SC4 mi son fatto una regione da una trentina di città, di cui la maggior parte grandi (quindi 8 volte quelle piccole)... 16 città piccole onestamente non mi entusiasmano.
Questo senza nulla togliere alla grafica da paura ed alle belle idee di dinamiche e di cooperazione. Però secondo me viste le dimensioni in ballo sarà un gioco con ben poca profondità e con regioni che "durano" poco (mentre potenzialmente su SC4 alcune possono durare anche anni). Se si iniziassero a vedere dimostrazioni vere e proprie, mi piacerebbe ricredermi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.