View Full Version : ati 7870 custom - 7950 reference
ciao a tutti,
sono indeciso tra le due schede in oggetto:
- la 7870 in una delle sue varie versioni custom che superano di poco i 200€
- oppure la 7950 in versione reference amd che supera di poco il costo di quella sopra.
sembra una domanda banale, ma quale secondo voi?
Se accetti un po' di "rumorosità" in più a regime (in idle non avresti problemi) vai di 7950, altrimenti 7870 Custom.
Sta a te, io personalmente se devo giocare in FullHD e voglio il massimo andrei di 7950, al massimo poi se la trovo troppo rumorosa ci monto un acelero con calma in un secondo momento.
Nforce Ultra
17-12-2012, 09:19
Se accetti un po' di "rumorosità" in più a regime (in idle non avresti problemi) vai di 7950, altrimenti 7870 Custom.
Sta a te, io personalmente se devo giocare in FullHD e voglio il massimo andrei di 7950, al massimo poi se la trovo troppo rumorosa ci monto un acelero con calma in un secondo momento.
Quotissimo :D
dopo quel consiglio ed un quotissimo ... non posso che accettare il suggerimento!!
:D
vi farò sapere ...
se ancora non l'hai comprata guarda che per ora scontata vendono a 244.99 della sapphire il modello 11196-16-20G con PowerTune Dynamic Boost (850/925 Mhz) dissipatore multi-heatpipe ad alta efficienza con doppia ventola.... rispetto alla reference rende di più scalda di meno
io non ho potuto resistere è l'ho ordinata...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.