View Full Version : Nero 12 e Windows 8 problemi di installazione
chiccolinodr
16-12-2012, 17:56
ciao ragazzi ho acquistato nero 12 platinum, ho windows 8 pro 64 bit come s.o. praticamente non riesco ad installare il nero, inserisco il codice di attivazione parte l'installazione e si blocca dicendo che installshield wizard non ha potuto completare l'installazione, non capisco il perchè, a qualcuno di voi è capitato?
liltee89
17-12-2012, 13:02
A me no, prova ad installarlo aprendo il setup in modalità compatibilità con Windows 7 !!
fasterpita
27-05-2013, 18:12
ciao ragazzi
riprendo questa discussione poichè anche io ho lo stesso problema e non
riesco a venirne a capo
aiutatemi!;)
fasterpita
28-05-2013, 18:55
usando cd burner xp i cd audio mp3 vengono masterizzati con successo
ma non letti in auto.
Gringo [ITF]
23-07-2013, 11:06
usando cd burner xp i cd audio mp3 vengono masterizzati con successo
ma non letti in auto.
1) Non c'entra con il problema, ma soprattutto cambia supporto che è incompatibile con il laser della tua autoradio.
praticamente non riesco ad installare il nero
2) Ho lo stesso problema con Nero 12.5 (OS: Windows 7 / 64Bit), ma a circa metà installazione da quell'errore e rimuove quello che aveva installato.
Non so dove risieda il problema e non consigliate il Format C che non è il caso, i problemi vanno risolti non saltati, come fanno quelli di Microsoft, che
rispondono sul forum di supporto che CDBurnerXP fa le stesse cose e di installare quello, non è una risposta !!.
allora.
il problema non è di windows.
è dell'installer di NERO.
quindi, dato che l'avete pagato, perchè non date una occhiata al forum ufficiale del sito di NERO, ove, nella sezione "problemi d'installazione", ce n'è di tutti i gusti (click) (http://www.nero.com/ita/support/#n12:Installation:Nero Forum:)? ^^ sono li apposta per risolverli, è il loro programma.
installshield ha sempre avuto qualche problemino, ma se prima c'era il pacchetto autoriparatore dell'intero installshield (fino a xp), ora non c'è più.
quindi, buona fortuna.
dal canto mio uso veramente CdBurnerXp... non capisco a cosa serva una suite gigantesca e rompiscatole come quella di Nero. ^^
c'è anche ImgBurn, carino.
Gringo [ITF]
23-07-2013, 23:04
Trovato la discussione ufficiale, sul forum di NERO in Inglese, ravanando tra i vari post in....Inglese, si trova questo....
Link cliccabile del problema citato in questo topic ma in......Inglese (http://forum.my.nero.com/index.php?showtopic=17229)
.... ne avevo pure trovata un altra ....sul forum ufficiale ....che diceva che essendo un errore "Sistema Dipendente"
consigliavano un "Format C" ma almeno non consigliavano ........CDBurnerXP qualche progresso lo si e fatto.
Solo che bisogna attendere, stanno ancora risolvendo "L'Issue" nel frattempo si può contattare il
[email protected]
.....supporto via mail di Nero :doh: .
Sembra che comunque anche Microsoft c'entri, ..... l'errore sta nell'aggiornamento del frame .net 4 e del Visual C++ 2010,
naturalmente usati da Nero...che differiscono dalle versioni più aggiornate, causando vari "effetti collaterali misti"....oltre a questo.
inglese
benvenuto su internet.... ^^ e sei fortunato, perchè alcuni software rinomati sono Germanici o Russi. ^^
comunque:
ooooooooooook.
molto bene.
sai che puoi installare molteplici versioni di quei framework di C++?
anche un altro utente, tempo fa, ha dovuto installarli "quasi praticamente tutti" per far funzionare un software di musica.
spetta che ti trovo il thread....[edit] non riesco, è più vecchio di qualche mese e a scorrere indietro col cavolo che lo vedo.... ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.