View Full Version : Dell E6530..solo io?
lupo rosso
16-12-2012, 17:24
Colgo l occasione per salutare gli utenti del forum!
Ho fatto qualche ricerca qui nel topic ma non ho trovato nessun possesore di questo modello dell!
Se ci fosse qualcuno che lo possiede mi piacerebbe aprire un topic di questa macchina meravigliosa chiamata E6530!
Io lo possiedao da 2 setimane e devo dire che viaggia alla grande!
Attendo vostre notizie!
:) Colgo l occasione per salutare gli utenti del forum!
Ho fatto qualche ricerca qui nel topic ma non ho trovato nessun possesore di questo modello dell!
Se ci fosse qualcuno che lo possiede mi piacerebbe aprire un topic di questa macchina meravigliosa chiamata E6530!
Io lo possiedao da 2 setimane e devo dire che viaggia alla grande!
Attendo vostre notizie!
Ciao! Anche io sono da poco possessore di un e6530. Che dire, pienamente soddisfatto! In precedenza ho avuto un Dell Vostro 3560, poi sostituito temporaneamente con un Dell XPS 15 (l521x) ma che presentava troppi problemi (ricezione wi fi pessima, throttling, display molto glossy....). A quel punto ero indeciso tra il sony S 15 e l'asus N56VZ (che proprio ora vedo essere pieno di problemini, stando al thread ufficiale). Poi ho inserito nella lista il Dell Latitude e6530 e alla fine ho scelto questo. Se qualcuno ha bisogno di info, chieda pure :)
:)
Ciao! Anche io sono da poco possessore di un e6530. Che dire, pienamente soddisfatto! In precedenza ho avuto un Dell Vostro 3560, poi sostituito temporaneamente con un Dell XPS 15 (l521x) ma che presentava troppi problemi (ricezione wi fi pessima, throttling, display molto glossy....). A quel punto ero indeciso tra il sony S 15 e l'asus N56VZ (che proprio ora vedo essere pieno di problemini, stando al thread ufficiale). Poi ho inserito nella lista il Dell Latitude e6530 e alla fine ho scelto questo. Se qualcuno ha bisogno di info, chieda pure :)
Ciao!
Se qualcuno di voi l'ha configurato con il display FHD (1.920 x 1.080), come vi trovate? E' un IPS suppongo? Il sito non lo dice...:confused:
E se l'avete configurato con il processore quad core, com'è la temperatura e il rumore?
backstage_fds
27-02-2013, 19:18
Ciao, io sono indeciso tra i due.
Anzi, per via del costo, sarei più propenso verso il Vostro 3560.
Mi dite le differenze sostanziali tra i due?
Ciao!
Se qualcuno di voi l'ha configurato con il display FHD (1.920 x 1.080), come vi trovate? E' un IPS suppongo? Il sito non lo dice...:confused:
E se l'avete configurato con il processore quad core, com'è la temperatura e il rumore?
Ciao, si, io l'ho configurato con il display FHD opaco e i7 quad core. Per il display, ti confermo che NON è IPS anche se gli angoli di visuale sono superiori alla media non IPS. Ottimi i colori. Per le temperature, il sistema di dissipazione è ottimo e la ventola si fa sentire solo in situazioni di carico di lavoro alto. Vengo da un Vostro 3500 e la serie Latitude è un altro pianeta (i Vostro sono comunque ottimi notebook, sia chiaro...).
Ciao, io sono indeciso tra i due.
Anzi, per via del costo, sarei più propenso verso il Vostro 3560.
Mi dite le differenze sostanziali tra i due?
Ciao, la serie Vostro è comunque un ottimo punto di partenza. Sono notebook affidabili e fatti bene. Ovviamente se puoi permettertelo prendi senza dubbio un Latitude dato che sono superiori come qualità costruttiva e caratteristiche. Se hai domande più specifiche fai pure...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.