PDA

View Full Version : Inoltro messaggi inviati hotmail

ThFire
16-12-2012, 15:38
Ciao a tutti, premetto che nn so se è la parte giusta del forum dove fare questa domanda...
Come da titolo, vorrei inoltrare la posta inviata ad un altro o più account.
Utilizzo principalmente hotmail che dispone di un servizio di inoltro della posta ricevuta però!
Io invece vorrei mandare quela inviata da me, come fosse un messaggio multiplo.
è fattibile già con hotmail? o devo utilizare un programma/sito esterno?

Fede_Inf89
17-12-2012, 13:01
Non ho capito molto bene cosa intendi, comunque con hotmail è possibile inviare qualsiasi email a più persone contemporaneamente, basta solo fare uno spazio dopo aver scritto l'indirizzo email di uno dei destinatari oppure se li hai già memorzziati devi solo spuntare il quadratino di tutte le persone che ti interessano

ThFire
17-12-2012, 19:33
Non ho capito molto bene cosa intendi, comunque con hotmail è possibile inviare qualsiasi email a più persone contemporaneamente, basta solo fare uno spazio dopo aver scritto l'indirizzo email di uno dei destinatari oppure se li hai già memorzziati devi solo spuntare il quadratino di tutte le persone che ti interessano

io vorrei lo facesse in automatico cm succede con la posta ricevuta, so che è più un capriccio che una vera e propria esigenza, ma se esiste il modo sarei ben felice di conoscerlo :)