PDA

View Full Version : [Siena + spedizione] Vendo Scheda Video Asus GTX 8800

foxhunt
16-12-2012, 15:29
Vendo la seguente scheda video
http://www.asus.com/Graphics_Cards/NVIDIA_Series/EN8800GTXHTDP768M/
Prezzo €30
Se volete delle foto contattatemi, non le ho ancora fatte in quanto la scheda è montata sul pc ed attendo che mi arrivi la nuova.
Nessun problema di funzionamento. La sostituisco per un upgrade del pc in quanto voglio far girare BF3 con i settaggi ultra e con la suddetta scheda arrivo a medio.
Acquistata un anno e mezzo fa al modico prezzo di 350 euro...se avete un pc un po' datato e volete potenziare il motore grafico senza spednere grandi cifre è la scheda che fa per voi....se volete aggiungere una nuova scheda in SLI è la scheda che fa per voi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Preferisco consegna a mano. Nella eventualità spedisco con corriere (€€6). pagamento preferito bonifico bancario anticipato; accetto ricarica postpay o paypall.

E' in vendita anche presso altri canali.

tancrozio
16-12-2012, 15:47
ciao mi metto in coda
capiti x caso verso firenze/prato/pistoia?
se si possiamo fare anche consegna a manunciola

grz saluti Tank.

foxhunt
16-12-2012, 15:52
ciao mi metto in coda
capiti x caso verso firenze/prato/pistoia?
se si possiamo fare anche consegna a manunciola

grz saluti Tank.
Purtroppo in questo periodo no. Mi ha contattato proprio 10 mnuti fa uno che la vuole (spedita), tramite Subito.
Visto che, come ho scritto, preferisco la consegna a mano, se vuoi fare una scappata a Siena sarei ben lieto di venderla a te.
Giusto per essere chiari, la scheda è ancora montata sul mio pc e la smonto martedì o mercoledì pomeriggio quando mi arriva quella nuova. Ergo, la coda è valida fino a mercoledì.
Ciao, Giovanni.

tancrozio
16-12-2012, 15:56
ciao, ti ringrazio ma venire a siena solo x la sk video nn mi conviene
io posso aspettare nn ho furia di averla ,
mi conviene + la spedizione
vedi te come devi fare
fammi sapere

grz e saluti Tank.

Morkio
31-12-2012, 00:29
in coda anche io pvt al mio turno tnx

tancrozio
31-12-2012, 11:29
dopo aver messo l'annuncio di vendita , dal gg dopo è sparito
senza dire + niente
io aspettavo di sapere qualcosa è fino ad oggi nessuna novità

mahhhhhhhhhhhhhhhhhh

buon 2013 a tutti
saluti Tank.

foxhunt
04-01-2013, 14:56
Scusate (soprattutto tancrozio) ma sono stato in vacanza e sono tornato oggi.
Ho cambiato la scheda e quando l'ho tolta ho forzato su un contatto e si è rotta. Mi spiace, ma non è più vendibile.
Auguri a tutti.

P.s.: naturalmente potete chiudere