PDA

View Full Version : [ CO + sped ] Vendo 2 Toshiba e 1 Dell per ricambi

rmax78
16-12-2012, 11:49
Vendo 3 portatili , 2 Toshiba e 1 Dell per parti di ricambio.
Tutti sono completi di ogni componente comprese memorie e dischi fissi.

TOSHIBA SATELLITE S5100-501 :

http://imageshack.us/a/img809/6660/imag0060s.jpg

Processore P4M 1,7 Ghz
Ram : 256 Mb
HD : 80 Gb
Sticker licenza : Windows XP Home

L'unico " funzionante " ha problemi con la scheda video, presenta artefatti in maniera random cioè alle volte escono degli errori sullo schermo dopo pochi minuti altre volte passano diverse ore.
Attualmente parte regolarmente solo in modalità provvisoria, in modalità normale lo schermo si copre di artefatti appena raggiunto l'ambiente Windows e diventa illeggibile.
Il tasto ESC funziona perfettamente ma il coperchietto con la scritta non si aggancia più ed è fissato con un pezzo di scotch.
Su questo portatile sono presenti casse audio Harman Kardon, due frontali ed una inferiore per i bassi .
Il tochpad è uno Synaptics cPad con schermo lcd monocromatico da 240x160 px, nella foto viene visualizzato il logo Toshiba .
Oltre al wifi ha anche il modulo bluetooth.

DELL INSPIRON PP08L

http://imageshack.us/a/img716/1904/imag0059ba.jpg

Processore P4M ( 1,7 Ghz ? )
Ram : 256 Mb
HD : 40 Gb
Sticker licenza : Windows XP Professional

Il computer si accende lo schermo si illumina pur restando nero ma non compare nessuna immagine ne sullo schermo ne collegando un monitor esterno. Ci dovrebbe essere solo un problema alla scheda video in quanto la spia del disco fisso si illumina ad intermittenza come su un qualsiasi computer che carica il sistema operativo.

TOSHIBA SATELLITE SA60-197 :

http://imageshack.us/a/img209/2582/imag0057r.jpg

Processore P4M ( 1,7 Ghz ? )
Ram : 512 Mb installati sulla scheda madre ( slot inferiore vuoto )
HD : 12 Gb
Sticker licenza : Windows XP Home

Questo portatile ha smesso di funzionare da un giorno all'altro quindi immagino ci sia qualche problema sulla parte di alimentazione presente nel portatile, non aveva particolari problemi. Il precedente proprietario ha sostituito con una vite persa con una più lunga che ha leggermente perforato la parte destra del poggia polsi.

Nell'asta sono inclusi anche i 3 alimentatori originali che dovrebbero funzionare correttamente, non ho modo di provarli tutti direttamente ma la tensione verificata con un tester è corretta.
L'alimentatore DELL presenta un taglio di 2 cm sulla parte del cavo in bassa tensione che alimenta il portatile, il filo di massa non risulta intaccato.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento sono a disposizione.

Nel pomeriggio aggiungerò qualche foto dei portatili accesi e non.

Vendo solo in blocco a 60 euro, per il momento non smembro.

Valuto proposte di scambio, in particolare stò cercando 2 router con presa usb per poterci utilizzare la mia chiave Huawei E172 quindi che gestiscano di serie queste chiavi 3G oppure su cui poter montare OpenWrt e gestirla da lì. Che abbbiano anche la parte ADSL o meno è irrilevante.

In vendita anche sulla baia.

Possibilità di spedizione, molto gradita la consegna a mano.
I computer si trovano a Mariano Comese ( CO ) .

P.S. per i moderatori : se possibile potete aggiungere anche MB a lato di CO nel titolo ? Grazie

Ciao dal Max

rmax78
17-12-2012, 16:44
Corretti un paio di dettagli sul primo Toshiba.

UP :)

PII400
17-12-2012, 20:05
a me interesserebbe solo un hd perfettamente funzionante. In caso mi metto in coda solo per questo. ciao

Traxsung
17-12-2012, 21:41
coda per il blocco

BloodFlowers
17-12-2012, 22:54
Coda blocco

rmax78
18-12-2012, 10:54
Situazione della coda :

1) Traxsung
2) BloodFlowers

Traxsung accetto bonifico bancario oppure paypal fammi sapere qui o in privato cosa preferisci. Di norma uso Spedireweb come corriere ma non ci sono problemi.

Ricordo ad entrambi di chiedermi qualsiasi dettaglio prima di chiudere la trattativa, credo di aver scritto tutto ma magari ho tralasciato qualche dettaglio.

Grazie

Ciao dal Max

Traxsung
18-12-2012, 11:14
rmax78 per me va bene paypal, mandami pvt con l'indirizzo che stasera ti pago

Grazie

rmax78
18-12-2012, 13:50
rmax78 per me va bene paypal, mandami pvt con l'indirizzo che stasera ti pago

Grazie

Hai posta :)

Ciao dal Max

ronald0
18-12-2012, 14:16
anche io coda blocco senza speranza...

Traxsung
19-12-2012, 13:33
pagamento effettuato ieri, aspetto solo pacco e relativo tracking :D

rmax78
19-12-2012, 21:40
Confermo, mi scuso per il ritardo nella comunicazione.

Ciao dal Max

Traxsung
24-12-2012, 21:49
Notebook arrivati utente serio ed affidabile ^_^
Transazione conclusa positivamente

rmax78
25-12-2012, 09:17
Grazie per il feedback, alla prossima vendita :)

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te ed ai tuoi cari.

Ciao
Massimo