View Full Version : [Pe+Ch+sped.] BlackBerry Bold 9900 -Affare-
Buonasera, come da titolo, vendo BlackBerry Bold 9900 come nuovo. Usato pochissimo (telefono aziendale in dotazione a segreteria). Completo di tutto: scatola, auricolari, carica batteria, batteria e custodia originale in dotazione. Il telefono non presenta alcun graffio o segno. Il telefono è aggiornato all'ultima versione software SO BB 7.1, con brand 3, ma utilizzabile e personalizzabile a qualsiasi operatore. La batteria è assolutamente come nuova, come durata e tutto. Prezzo richiesto 270,00€ + spese di spedizione eventuali.nuovo prezzo 250,00€+spese di spedizione
Poche e semplice regole:
-Preferito scambio a mano e pagamento in contanti
-In caso di spedizione, pagamento con ricarica postepay anticipata (dopo contatti telefonici e scambio di dati)
-Vendita presente anche su altri canali/siti
-Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
-In caso di spedizione, spedisco solo con corriere tnt-click con relative spese a carico dell'acquirente
-Non mi piace pubblicizzare le mie vendite, ma se avete bisogno di conferme cercate sul sito con il mio nome e vi escono le ultime vendite fatte.
-Per qualsiasi info chiedete pure (magari via mp, così evitiamo di inquinare la vendita)
Interessato
Se hai qualche foto da spedire a glent29s@gmail.com ti ringrazio
Colore ?
Non specifichi se è presenta la fattura / scontrino o qualsiasi altra forma di garanzia
Grazie e buona giornata
Interessato
Se hai qualche foto da spedire a glent29s@gmail.com ti ringrazio
Colore ?
Non specifichi se è presenta la fattura / scontrino o qualsiasi altra forma di garanzia
Grazie e buona giornata
:) risposto alla tua mail.... intanto up...
:) up...
ribasso natalizio: 250+ss
:) up.... e tanti Auguri a tutti
Buonasera, come da titolo, vendo BlackBerry Bold 9900 come nuovo. Usato pochissimo (telefono aziendale in dotazione a segreteria). Completo di tutto: scatola, auricolari, carica batteria, batteria e custodia originale in dotazione. Il telefono non presenta alcun graffio o segno. Il telefono è aggiornato all'ultima versione software SO BB 7.1, con brand 3, ma utilizzabile e personalizzabile a qualsiasi operatore. La batteria è assolutamente come nuova, come durata e tutto. Prezzo richiesto 270,00€ + spese di spedizione eventuali.nuovo prezzo 250,00€+spese di spedizione
Poche e semplice regole:
-Preferito scambio a mano e pagamento in contanti
-In caso di spedizione, pagamento con ricarica postepay anticipata (dopo contatti telefonici e scambio di dati)
-Vendita presente anche su altri canali/siti
-Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
-In caso di spedizione, spedisco solo con corriere tnt-click con relative spese a carico dell'acquirente
-Non mi piace pubblicizzare le mie vendite, ma se avete bisogno di conferme cercate sul sito con il mio nome e vi escono le ultime vendite fatte.
-Per qualsiasi info chiedete pure (magari via mp, così evitiamo di inquinare la vendita)
up...
:) in occasione della fine dell'anno includo le spese di spedizione..... quindi €250 spse di spedizione (con corriere) incluse;)
:) primo mio up del 2013...... Auguri a tutti:)
henrydigital
03-01-2013, 19:59
coda, hai pm
markmn89
03-01-2013, 21:34
hai delle foto da mandarmi?
eventuale coda
coda, hai pm
risposto al pm..... tra poco provvedo alle foto....
hai delle foto da mandarmi?
eventuale coda
se mi mandi una tua mail te le giro anche a te....
:) intanto up
henrydigital
04-01-2013, 21:52
pardon, costretto a lasciare :) trovato un'alternativa. grazie mille ugualmente, telefono in ottime condizioni (dalle foto sembra nuovo)
pardon, costretto a lasciare :) trovato un'alternativa. grazie mille ugualmente, telefono in ottime condizioni (dalle foto sembra nuovo)
ok.... allora nel caso tocca a markmn89....... intanto up:)
ok.... allora nel caso tocca a markmn89....... intanto up:)
in attesa di risposta.... intanto up:)
vendita ritirata.... si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.