PDA

View Full Version : [LC-Sped] Thermalright HR-02 - 6 gb ram 1600 7-7-7-20 mhz Corsair Dominator GT


cire92cry
15-12-2012, 22:44
Come da titolo vendo :

Corsair Dominator GT 6 Gb (2gbX3) Triple Channel 1600 mhz 7-7-7-20 1.65 volt Con ventole di raffreddamento Non c'è garanzia ma ha il kit fan per raffreddarle al meglio io non le ho mai occate ma penso che possano salire bene.

- 50 Euro + SS



Ecco una foto ( se volete foto particolari chiedete in PVT, il dissi non è più in vendita)

http://img818.imageshack.us/img818/5421/dsc1615m.jpg

CODA:
- cristian5 = shinjikun (toms HW ) Concluso !


REGOLE:
-Code veloci max 24 ore
-Precedenza a blocchi e a mio prezzo
-Contrattazioni sul prezzo solo in PVT
-Pagamento: Ricarica Postepay
-Non accetto Scambi
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
-Massima serietà

cire92cry
16-12-2012, 11:44
UP

cire92cry
17-12-2012, 15:06
UP

cire92cry
18-12-2012, 14:13
UP

cire92cry
19-12-2012, 14:53
UP

cire92cry
20-12-2012, 14:04
UP

Dragon2002
20-12-2012, 19:09
Coda per la ram ti invio pm.

cire92cry
20-12-2012, 19:26
Coda per la ram ti invio pm.

Aggiunto alla coda :) Hai un PM :D

cire92cry
21-12-2012, 14:55
UP

cire92cry
22-12-2012, 10:50
up

cire92cry
23-12-2012, 08:58
UP

cire92cry
25-12-2012, 08:36
UP

cire92cry
27-12-2012, 10:16
UP

cire92cry
27-12-2012, 18:14
Nuovi prezzi !!

cire92cry
28-12-2012, 11:48
UP

cire92cry
29-12-2012, 15:39
UP

MORCIAS
29-12-2012, 17:36
Coda Thermalright HR-02 fammi sapere per PVT, grazie

cire92cry
29-12-2012, 20:12
Coda Thermalright HR-02 fammi sapere per PVT, grazie

Hai PTV ti ho messo in coda

cire92cry
30-12-2012, 09:19
UP per le ram

cire92cry
31-12-2012, 10:53
UP

cire92cry
01-01-2013, 14:05
up

cire92cry
02-01-2013, 09:51
up

cire92cry
03-01-2013, 10:04
up

cire92cry
04-01-2013, 13:49
UP

cire92cry
05-01-2013, 11:01
up

cire92cry
06-01-2013, 09:52
up

Spitfire84
06-01-2013, 10:01
Una info: ma con l'hr-02 c'è anche la ventola?
Se si, è una 140mm?

cire92cry
06-01-2013, 13:00
Una info: ma con l'hr-02 c'è anche la ventola?
Se si, è una 140mm?

No è sprovvisto di ventola :D Posso sempre aggiungerne una però non ne ho da 140mm :D
Ho questa che usavo per questo dissi:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4937#.UOl3sG8sB8E

é veramente ottima 110 CFM .

Spitfire84
06-01-2013, 22:48
No è sprovvisto di ventola :D Posso sempre aggiungerne una però non ne ho da 140mm :D
Ho questa che usavo per questo dissi:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4937#.UOl3sG8sB8E

é veramente ottima 110 CFM .

ti ringrazio, ma passo; cercavo una soluzione silenziosa e pensavo che l'hr-02 montasse la ventola Thermalright da 140mm.

up per te

cire92cry
07-01-2013, 15:02
Nessun problema :)

UP

cire92cry
08-01-2013, 17:07
UP

cire92cry
09-01-2013, 09:23
up

cire92cry
10-01-2013, 15:10
UP

cire92cry
11-01-2013, 16:17
up

cire92cry
12-01-2013, 18:31
UP

cire92cry
13-01-2013, 09:07
up

cire92cry
15-01-2013, 15:25
UP

cire92cry
16-01-2013, 14:55
UP

cire92cry
17-01-2013, 15:05
UP

cire92cry
18-01-2013, 20:46
UP

cire92cry
19-01-2013, 18:46
UP

cire92cry
20-01-2013, 08:29
Nuovo Prezzo !!!

cire92cry
21-01-2013, 15:26
UP

cire92cry
22-01-2013, 19:12
UP

cire92cry
23-01-2013, 16:30
UP

paobenti75
24-01-2013, 07:17
hr-2 ?

cire92cry
24-01-2013, 16:14
Non è piu in vendita :) UP

cire92cry
25-01-2013, 09:22
UP

cire92cry
27-01-2013, 09:30
UP

cire92cry
28-01-2013, 12:46
UP

cire92cry
29-01-2013, 10:03
UP

cire92cry
31-01-2013, 09:26
UP

cire92cry
01-02-2013, 09:09
UP

cire92cry
03-02-2013, 13:04
UP

cire92cry
04-02-2013, 15:19
up

cire92cry
05-02-2013, 14:15
up

cristian5
07-02-2013, 11:28
coda

cire92cry
07-02-2013, 14:38
Aggiunto
Ti ho inviato un PM :)

cire92cry
07-02-2013, 16:41
In attesa del pagamento!

cire92cry
07-02-2013, 17:56
Pagamento verificato , corriere prenotato.

cire92cry
09-02-2013, 18:34
Pacco Spedito!

cristian5
11-02-2013, 20:47
Ram arrivata!! Perfetta!! Imballaggio originale come nuova!!! :)

cire92cry
11-02-2013, 20:57
Bene , acquirente veloce e deciso. Consigliato :)