View Full Version : Asus ROG g74s a 1000 euro è un affare o meno?
Arathon89
15-12-2012, 18:34
Salve un mio amico venderebbe il Asus ROG g74s (da 16gb di ram) a 1000 euro e volevo sapere se è conveniente o ci sono oramai altri pc gaming che hanno simili caratteristiche o migliori in quella fascia di prezzo.
PS il portatile oltre allo scopo del gaming mi servirà anche per le varie simulazioni numeriche per motivi didattici ( usando programmi come starccm, openfoam, patran & nastran etc..) e volevo sapere se è adatto per tali funzioni.
Grazie mille in anticipo per le risposte
Salve un mio amico venderebbe il Asus ROG g74s (da 16gb di ram) a 1000 euro e volevo sapere se è conveniente o ci sono oramai altri pc gaming che hanno simili caratteristiche o migliori in quella fascia di prezzo.
PS il portatile oltre allo scopo del gaming mi servirà anche per le varie simulazioni numeriche per motivi didattici ( usando programmi come starccm, openfoam, patran & nastran etc..) e volevo sapere se è adatto per tali funzioni.
Grazie mille in anticipo per le risposte
è un modello vecchio, comunque per 1000 euro nuovo può anche convenire, dato che si presta bene a pesanti carichi di lavoro
oppure ci sarebbe l' asus g75vx, ma è + caro
Arathon89
15-12-2012, 19:50
Quindi 1000 euro sono un prezzo giusto per quello che offre tale pc o sono troppi (in tal caso quale sarebbe il prezzo più idoneo) .
Il problema è che non voglio spendere più di 1000 euro per un buon pc che mi faccia girare sia giochi che le varie simulazioni.
Altrimenti ci sono altre alternative oltre alla versione aggiornata del ROG.
Quindi 1000 euro sono un prezzo giusto per quello che offre tale pc o sono troppi (in tal caso quale sarebbe il prezzo più idoneo) .
Il problema è che non voglio spendere più di 1000 euro per un buon pc che mi faccia girare sia giochi che le varie simulazioni.
Altrimenti ci sono altre alternative oltre alla versione aggiornata del ROG.
comunque è il top a 1000€, ovviamente niente dettagli alti in full hd, ma comunque la gtx560m pur se un po vecchia si difende e và leggermente ma proprio poco in più della gt650m
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.