PDA

View Full Version : problema accelerazione hardware in finestra (non fullscreen) con tutti i browser

francesko94
15-12-2012, 18:48
spero di aver azzeccato la sezione e di non aver esagerato col titolo :banned: comunque il mio problema è questo: con qualsiasi browser (firefox, chrome, safari) l'accelerazione tramite gpu viene attivata solo se i video sono a tutto schermo (questo su youtube e qualche altro sito, ma in alcuni non avviene neanche questo) con risultato che non riesco praticamente a vedere nulla che non vada a scatti in finestra, anche a 360p impallandomi il processore :cry: (pentium d 945 @2x3,7 OC) come se non avessi la scheda video dedicata o se non avessi il relativo driver, ma a tutto schermo entra in azione la gpu (HD4670 agp 1gb ddr3) e posso tranquillamente vedere video senza alcun carico sulla cpu a 1080p (a 4k va in crash tutto il sistema forse per qualche serio problema di flash). Il s.o. è Windows 8 pro. Spero che mi aiutate perchè questo computer è dedicato quasi esclusivamente al web browsing e se non fa bene neanche questo lo posso buttare... grazie!