View Full Version : [Na+Sped] cerco Sony PS2 slim
master3000
15-12-2012, 14:59
cerco playstation 2 slim
proponete anche se l'avete con qualche problema, anche se magari avete la Fat
tags: ps2, ps two, pstwo
master3000
16-12-2012, 13:38
Up
ciao
puoi controllare quello che ho in firma "giochi"
appena ho notizie più certe e foto ti informo
spero in serata :)
disponibile sia FAT che SLIM
master3000
16-12-2012, 14:34
Avete pvt
stefano91av
16-12-2012, 15:07
ciao io ho la ps2 fat
master3000
16-12-2012, 15:52
Per ora cerco la slim, cmq dimmi il prex in pvt
dovrei avere una FAT con il lettore cd guasto
ti interessa?
eventualmente scambio a mano su napoli
master3000
16-12-2012, 22:23
hai casella MP piena
Svuotata
master3000
20-12-2012, 14:46
concluso con l'utente maxb81 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=132358)
per una ps2 slim 75004
pagamento inviato ieri e ritiro effettuato dal corriere SDA oggi
aspetto solo che mi arrivi
bene! se ti serve qualche accessorio fammi sapere :)
p.s.
nooooo ... è interista :p
master3000
20-12-2012, 21:35
bene! se ti serve qualche accessorio fammi sapere :)
p.s.
nooooo ... è interista :p
memorycard ne hai?
memorycard ne hai?
devo vedere
ti ricontatto
Disponibile. Silver o nera
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
confermo, pacco spedito ieri, spero ti arrivi presto..
@bluv: c'é di meglio? io non credo...
@bluv: c'é di meglio? io non credo...
si si ... quasi tutto
si si ... quasi tutto
rubbentino...ho capito...contento tu... :-P
rubbentino...ho capito...contento tu... :-P
ti rispondo così "???"
non seguo molto il calcio
i presidenti ricchi fanno le leggi ad personam :Prrr:
ti rispondo così "???"
non seguo molto il calcio
i presidenti ricchi fanno le leggi ad personam :Prrr:
ah, ok, se sei milanista lo posso tollerare... :ciapet:
ps. scherzi a parte ora siamo un pò off topic...:read:
ah, ok, se sei milanista lo posso tollerare... :ciapet:
ps. scherzi a parte ora siamo un pò off topic...:read:
colpa tua :fagiano:
statti bene
master3000
07-01-2013, 14:52
Maxb81 hai pvt
master3000
09-01-2013, 06:35
Max c'è un problema, rispondi all pvt gentilmente?
master3000
10-01-2013, 18:13
Max visto che non mi rispondi in pvt t scrivo qua: il pad non funziona (quello nero originale) lho provato anke su altre ps2 ed anke sul pc, ed altri pad che ho funzionano correttamente
master3000
17-01-2013, 13:51
Max continua a non rispondere
ho risposto in privato, ed ho spiegato i gravissimi problemi familiari che mi tengono lontano dal pc in questo periodo.
un pad era in più, se l'altro funziona non credo ci saranno problemi. Se non funziona anche il rosso dimmelo che risolviamo, tanto un pad costa 2,99 euro...
master3000
23-01-2013, 14:32
Mi dispiace x i tuoi problemi familiari.
No, è quello originale che non funziona, l'altro che è un compatibile Atomic senza analogico da davvero 3€, ha anche i pulsanti r1 e L1 che sono affossati e nn si premono... Qst lo so ora xke me lo hai chiesto e lho provato, ma nn lo avevo neanche provato xke non ha niente a che vedere cn qll originale.
master3000
01-02-2013, 18:59
Max81 allora ???
ho un altro joypad non originale, se vuoi te lo mando.
master3000
03-02-2013, 12:33
Non vale quanto quello originale, a maggior ragione se è come l'altro che m hai dato, al limite manda una foto, ma a qst punto visto che dovresti spendere soldi x spedirlo, conviene un rimborso parziale, fammi sapere
Non vale quanto quello originale, a maggior ragione se è come l'altro che m hai dato, al limite manda una foto, ma a qst punto visto che dovresti spendere soldi x spedirlo, conviene un rimborso parziale, fammi sapere
il joypad non è come quello rosso, credo sia migliore, appena ho tempo lo posso testare e vedere come va, ora sono ancora fuori casa. Guarda che non ho scritto da nessuna parte che ti avrei dato un joypad originale, quindi l'accordo era una playstation con tutte le modifiche e un joypad, poi te ne ho mandati due visto che li avevo. Pensavo di fare bene, sembra che abbia fatto male.. In teoria potrei dirti che quello rosso funziona e da accordo può bastare, ma preferirei che restassi soddisfatto. Però non allunghiamola troppo per cosi poco. Ora se vuoi ti mando quello che ho, ho solo quello, se non sei contento rimandami tutto indietro che ti rimborso, più di questo non posso fare..
master3000
06-02-2013, 13:16
il joypad non è come quello rosso, credo sia migliore, appena ho tempo lo posso testare e vedere come va, ora sono ancora fuori casa. Guarda che non ho scritto da nessuna parte che ti avrei dato un joypad originale, quindi l'accordo era una playstation con tutte le modifiche e un joypad, poi te ne ho mandati due visto che li avevo. Pensavo di fare bene, sembra che abbia fatto male.. In teoria potrei dirti che quello rosso funziona e da accordo può bastare, ma preferirei che restassi soddisfatto. Però non allunghiamola troppo per cosi poco. Ora se vuoi ti mando quello che ho, ho solo quello, se non sei contento rimandami tutto indietro che ti rimborso, più di questo non posso fare..
non è che hai fatto male a mandarmi il rosso, anzi lo avevo apprezzato, ma quello che intedevo è che puttosto che averne 2 di cui 1 compatibile non analogico e malconcio ed 1 originale non funzionante, ne preferivo 1 originale funzionante, penso ora sia piu chiaro cosa volevo intendere.
sarà pure vero che non hai specificato che non mi davi un pad origiale ma in pvt almeno te lho chiesto e mi hai risposto positivamente, ed anche nelle foto che m hai mandato...
questo giusto x completezza, non per altro :)
ad ogni modo se per te va bene, ti farei risparmiare le spese di spedizione per spedire solo 1 pad e mi andrebbe bene anche un rimborso parziale, dimmi tu...
eventualmente continuiamo in pvt cosi non spammiamo qui
rimborso parziale effettuato..
master3000
20-02-2013, 13:58
Ok, ricarica da 5€ per il gamepad originale ricevuta, grazie, alla prox.
peicross
20-02-2013, 16:14
Ciao , Ho una fat+ memory card originale+tantissimi giochi e vorrei sbarazzarmene ti potrebbe interessare?
peicross
20-02-2013, 16:14
Ciao , Ho una fat+ memory card originale+tantissimi giochi e vorrei sbarazzarmene ti potrebbe interessare?
Anche 2 joypad uno originale l'altro no
master3000
20-02-2013, 23:19
io cervAVO una slim veramente...
cmq grazie lo stex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.