gasparirob
15-12-2012, 14:26
Come da oggetto, vendo tablet Samsung Galaxy Tab 2 (il P3110, per le caratteristiche vi rimando qui (http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/tablets/tablets/GT-P3110ZWAITV))
Ricevuto tramite promozione Samsung e subito messo in vendita. La confezione è ancora integra, con tanto di sigilli (non è stata mai aperta).
Vendo a 150€ +5€ quale contributo di spedizione con corriere spedito!!!
Accetto pagamento con postepay... al limite anche paypal (senza richiedervi un ulteriore 4%)
Il tablet è in vendita anche su altri lidi, quindi potrei rimuovere l'annuncio da un momento all'altro.
EDIT: ho aggiornato il prezzo (regalo le spese di spedizione), pero ho tolto paypal.. a meno che non vogliate rimborsarmi le commissioni
CODA: TodaVonD, nightborn (più altre persone fuori da hw)
Ricevuto tramite promozione Samsung e subito messo in vendita. La confezione è ancora integra, con tanto di sigilli (non è stata mai aperta).
Vendo a 150€ +5€ quale contributo di spedizione con corriere spedito!!!
Accetto pagamento con postepay... al limite anche paypal (senza richiedervi un ulteriore 4%)
Il tablet è in vendita anche su altri lidi, quindi potrei rimuovere l'annuncio da un momento all'altro.
EDIT: ho aggiornato il prezzo (regalo le spese di spedizione), pero ho tolto paypal.. a meno che non vogliate rimborsarmi le commissioni
CODA: TodaVonD, nightborn (più altre persone fuori da hw)