PDA

View Full Version : [PE] Processore Intel Core I5 760


Jackfolies
15-12-2012, 13:52
Vendo per conto di un amico una cpu senza box ne dissipatore ne garanzia ma perfettamente funzionante e mai oc Intel core I5 760 1156
PREZZO 70 SPEDITA


Regole:
-Chi prima è inenzionato a concludere al mio prezzo ha la precedenza.
-In vendita altrove per tanto seguirò le richieste anche altrove, anche in questo caso vale perciò la prima regola sopracitata.
-Le code le seguirò solo e se chi si mette in coda ha serie intenzioni di acquistare ovvero di concludere la trattativa in giornata.
-Pagamento solo con posteay spedizione a mio carico.
-No perditempo

marcobak
15-12-2012, 16:09
Coda !!;)

cptfisher
15-12-2012, 16:09
coda

edit ! lol mi hai preceduto di un secondo !!!!!!!!!!!

Jackfolies
15-12-2012, 18:32
solo se pronti a concludere, vi mando mp

marcobak
15-12-2012, 18:39
pronto a concludere ti ho mandato pm ;)

Jackfolies
15-12-2012, 18:45
risposto all' mp

marcobak
15-12-2012, 19:32
Pagamento effettuato..attendo che il venditore verifichi e poi aspetto il tracking della spedizione ;)
sorry cptfisher...proprio per un secondo :eek: ...ma la cpu mi serve non potevo lasciare !!

Jackfolies
15-12-2012, 20:22
ok ricevuto il pagamento ti mando conferma per la spedizione, grazie della tempestività così come avevo richiesto, a presto notizie...

Jackfolies
17-12-2012, 12:42
La bustina è stata spedita oggi ti mando pvt

iasudoru
29-12-2012, 23:42
Pagamento effettuato..attendo che il venditore verifichi e poi aspetto il tracking della spedizione ;)
sorry cptfisher...proprio per un secondo :eek: ...ma la cpu mi serve non potevo lasciare !!

L'acquirente ha concordato una spedizione tracciata. Se non dovesse ricevere nulla è chiaro che la responsabilità non potrà essere sua ma di chi ha modificato gli accordi di spedizione.
Ricordo che a norma di regolamento, pur vendendo per conto terzi, è l'utente titolare del tread ad essere responsabile in toto della trattativa.

marcobak
30-12-2012, 09:20
Innanzitutto ringazio iasudoru per il suo intervento e tengo aggiornato il tread sulla spedizione e su questa compravendita sperando che si possa risolvere nella maniera più amichevole possibile per il bene di tutti.
Saluti.
Marco

Jackfolies
30-12-2012, 11:35
Se ci devo rimettere io una sanzione dei moderatori benvenga, ma di soldini dalle mie tasche non escono e mi pare anche giusto. Ho letto le regole del forum, non voglio appigliarmi alla lettera, ma di sicuro c'è la regola o il consiglio sul buon senso, che riporta di accordarsi in anticipo su chi fosse la responasbilità in caso una spedizione non vada a buon fine, nel senso ti rimborso io se va perduta o danneggiata, oppure metà e metà oppure non ci sarà alcun rimborso, come d'altronde non nascondo che è fatta regola il divieto dell' uso della prioritaria. Ora io queste regole in effetti e purtroppo le ho lette solo ieri, devo essere sincero quindi a mio malgrado mi vedo in difetto come venditore nel non aver rispettato alcuni punti disciplinari del foro, ma d'altra parte mi viene incontro il fatto che non abbiamo preso alcun accordo nell' eventualità la spedizione finisse male. Vedete voi moderatori che volete fare, magari mi bannerete per un mese, magari per sempre anche se non la vedo la sanzione più adatta, magari prenderò un feedbcak cattivo rovinandomi la reputazione, ma con estrema sincerità mi sento molto più vicino alla situazione di Marcoback che non al menefreghismo del mio amico, se tale potrei definirlo dato che se la devo dire tutta è uno di quegli amici un po va e viene a cui ho fatto un piacere del quale mi mangio le mani. Si è assolutamente dimostrato menefreghista della situazione, per tanto sarò io a rispondere della situazione e delle sanzioni previste, è mia la responsabilità del thread. Ad ogni modo vorrei puntualizzare che la spedizione era offerta e per ragioni legate anche all' ignoranza di chi ha inoltrato la spedizione ignaro addirittura di cosa fosse una spedizione tracciabile, nonostante gli avessi detto di spedire in modo tracciabile, ha scelto di inoltrarla nel metodo più economico possibile relativamente anche il prezzo di vendita, evitando file, imbucando nelle cassette rosse. Mi ritengo personalmente di non aver mancato di proposito a nessun compito previsto dalla mia figura da venditore ma attendo per tanto quelle che saranno le pene previste verso il mio account, salvo voler ancora aspettare altri giorni che possa arrivare la busta, e risentirci dopo il capodanno. Saluti e nel caso buon anno a tutti

marcobak
30-12-2012, 12:43
E' la prima volta che in 12 anni di forum contatto un moderatore, non sono qui per far bannare, sanzionare gli utenti ma solo per difendere la mia compravendita.
Ho concluso 42 trattative tutte ottime, magari non sono moltissime in confronto ad altri utenti ma non ho mai avuto problemi e non provo piacere nel crearli agli altri utenti.
Posso ancora aspettare qualche altro giorno che arrivi sta "benedetta" cpu, magari le poste stanno in difficoltà visto il periodo ma è ovvio che se non arriva non posso rimetterci io.
Ci si aggiorna ad anno nuovo....per il momento faccio gli auguri a tutti di BUON ANNO !!!
Marco

iasudoru
02-01-2013, 16:27
Il venditore è responsabile della merce che pone in vendita e non ha importanza se gli oggetti non sono suoi.
Inoltre ha concordato un tipo di spedizione con l'acquirente. La spedizione è stata diversa e non importa se ha delegato un terzo a farla.
Ribadisco che la responsabilità è di chi apre il tread.
Il venditore è sospeso fino a quando non rimborsa l'acquirente.

marcobak
02-01-2013, 16:44
Inviati i miei dati al venditore Jackfolies per il rimborso dei 70 euro !!
Non appena rimborsa segnalo subito al moderatore iasudoru...che ringrazio per il suo intervento !!