ironwolf1989
15-12-2012, 12:39
Salve a tutti questa mattina il mio macbook pro 13 mi ha fatto prendere uno spavento indescrivibile . Vi spiego il perchè ieri sera l'ho usato senza problemi fino alle 1 o le 2 di notte, poi lo spento e lo riaccesso stamane verso ora di pranzo, premo il pulsante per accenderlo ed il mac emette solo dei bip senza accendersi, incomincio a pensare che ormai è tutto perduto, poi leggo che si può provare a premere cmd e r per vedere se si accende, allora collego il cavo di alimentazione, e permo i due comani e dopo 2 volte che lo faccio la seconda volta ci accende senza nessuno problema, ora lo sto usando ma non mi sta dando problemi, o anche staccato la prese della corrente e lo provato a rispegnere e il problema non mi si è presentato, mi devo incominciare a preoccupare, all'interno ci ho montato un ssd da 256 gb della samsung 830. Grazie a tutti speriamo che sia solo un problema di sistema e no di hardware, anche perchè lo tratto come un bambino questo pc. Grazie a tutti per le risposte.
Ultima cosa l'anno scorso ci ho montato anche 8 gb di ram, in giro ho letto che i 3 beep è per un mal funzionamento della ram, non so se è giusto ma può essere che mi sta saltando la ram? Scusate se ho postato nella sezione software, forse era meglio quella hrdware, ma non so se è un problema hadaware o software.
Ultima cosa l'anno scorso ci ho montato anche 8 gb di ram, in giro ho letto che i 3 beep è per un mal funzionamento della ram, non so se è giusto ma può essere che mi sta saltando la ram? Scusate se ho postato nella sezione software, forse era meglio quella hrdware, ma non so se è un problema hadaware o software.